GNOMETTO MANDRAGORA

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Buongiorno a tutti!!xD
    Volevo sapere su cosa effettivamente ha effetto lo gnometto mangragora ......perchè nella faq c'è scritto "altro".....ma per altro si intende solo i semi? Compresi anche quelli degli eventi? Oppure anche produzioni o alberi?:oops:
    Vorrei sapere anche se ha effetto dopo aver seminato....oppure va posizionato prima di seminare!
    Grazie e buona giornata a tutti! :)
    Scusate....ma con l'alchimista....non ho capito molto!:cry:
     
    Ultima modifica: 1 settembre 2014
    A kitablue e gresia piace questo elemento.
  2. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Salve...
    Anche io ho poca dimestichezza perchè non lo uso mai però posso dirti che per "altro" intende tutti quei semi che vengono classificati come, per l'appunto, "altro" quando si apre la schermata per la semina.
    Ad esempio, i finocchi e le more appartengono a questa categoria. Va posizionato prima di seminare ed ha effetto solo sul podere dove si trova. Per finire ne puoi posizionare un numero pari al livello: liv 1 posizioni un solo gnometto, liv 2 ne puoi posizionare 2 e così via....
     
    A kitablue e -gippino- piace questo elemento.
  3. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao!:)Grazie mille carapellese!!xD
    Quindi per "altro" intende una categoria di semi e non produzioni ecc! :oops:
    Potete chiudere....e buona giornata a tutti!!!:)
     
    A kitablue piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buonasera -gippino- :)

    Prima di procedere alla chiusura del thread come da te richiesto ;) ti ricordo che per leggere la categoria a cui appartiene un seme,basta passare il mouse sul seme all'interno della tabella :p
    Ringrazio carapellese per il suo aiuto ;)

    Buon raccolto a tutti xD
     
    A kitablue piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.