Gnometto miracoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da scoobydoo65, il 5 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scoobydoo65

scoobydoo65 Apprendista

Ciao a tutti, magari è scritto da qualche parte ma non ho trovato nulla in merito, quindi faccio un esempio pratico.
    Prendo un gnometto dei miracoli che rende il 4% per 6 ore sui cereali...primo problema, lo stesso mi riduce i tempi solo se lo inserisco prima della semina dei cereali, o è indifferente, ossia mi riduce il tempo nel momento che lo inserisco?
    Secondo problema, semino il grano angolare che dura 12.42 ore cosa succede? Ossia se riduco del 4% per tutto il tempo, lo stesso diventa circa 12 ore e 11 minuti , ma se lo gnometto dura solo 6 ore, come si calcola il tempo totale di crescita del grano angolare.
    Spero di essere stato chiaro...
    ID 24604014

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera scoobydoo65 :)

lo gnometto dei miracoli va posizionato sul terreno prima della semina altrimenti il bonus non ha effetto,

il suo effetto dura 6 ore e questo significa che tutti i semi appartenenti alla categoria cereali

piantati in quelle 6 ore usufruiranno del bonus, una volta scadute le 6 ore i semi manterranno
    comunque la riduzione del tempo ;)

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread,

ti ricordo che in questa sezione si effettuano controlli tecnici, per le domande di gioco la sezione corretta

in cui postare è Domande Generali.
    Buon gioco:music:

3. scoobydoo65

scoobydoo65 Apprendista

Scusate per l'errore, del post, ma la spiegazione è chiara chiudete pure il thread. Grazie

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao scoobydoo65 ;)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro :)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.