Gocciolatoi

Discussione in "Archivio help" iniziata da polletta59, il 20 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. polletta59

polletta59 Autore attivo

Buongiorno
    per favore potete controllare coma mai non mi escono gocciolatoi dal terreno da più di due settimane?
    Faccio presente che ho la runa leggenda vivente sbloccata con il massimo delle coppe al 30% da almeno un anno, pulizie fatte ed ho anche cambiato vari browser.
    Grazie

Utente: polletta59 ID: 43045470

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera polletta59 :)

l'uscita degli attrezzi è sempre casuale, questo significa che è in parte legata alla fortuna
    ed è per questo che non è possibile effettuare un controllo:oops:.

Il gocciolatoio, oltre ad essere un attrezzo raro, è stato introdotto nel gioco da poco e quindi

potrebbe volerci un po' di tempo prima di trovarlo.

Ti ricordo che come tutti gli altri attrezzi, anche il gocciolatoio può essere presente nelle cassette attrezzi,

sia quelle che ti possono regalare i tuoi vicini di fattoria, sia quelle presenti tra i premi delle quest al consorzio o negli eventi,

Resto in attesa di una tua conferma per poter procedere con la chiusura del thread, e per il momento ti saluto e ti auguro
    buon gioco :music:

3. polletta59

polletta59 Autore attivo

Buonasera
    capisco che l'uscita degli attrezzi sia casuale,
    ma allora perchè ci fate sprecare tantissime risorse per avere le coppe al massimo sull'albero della saggezza?
    Ti ringrazio per la risposta che purtroppo non mi soddisfa,
    ma apprezzo tantissimo la tua cortesia
    per me puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno polletta59 :)

le rune sull'albero della saggezza servono per aumentare l'uscita delle risorse dal terreno
    nella loro totatiltà, non quelle di un attrezzo specifico;) basta avere un po di pazienza e vedrai che a breve
    avrai tutti i gocciolatoi di cui hai bisogno;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.