gombo

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 15 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

buon giorno a tutti, a che livello si sblocca l'albero del gombo, nel tempio non ho questa statua, al mercato non è in vendita, come si fa a fare l'evento? grazie

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio parideangeletti:)
    ringrazio lolynomade per l'intervento e per aver postato il link del tempio della scimmia.
    Resto in attesa di sapere se ci sono altre domande ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

4. parideangeletti

la statua è sbloccata, ma io non ho questo seme, non lo trovo al mercato e tantomeno nel cestino rosso, mi chiedo perchèe

5. Eufrosine

Buon pomeriggio parideangeletti:)

prova a controllare fra i semi nel cestino rosso dell'isola, utilizzando la funzione "cerca", inserendo il nome nella stringa bianca con la lente e prova a fare lo stesso al mercato nella sezione "piante".
    Buon gioco:music:

6. parideangeletti

trovato,ne ho molti, ma non so perchè non me li evidenziava, ho anche provato a comperarli dal cestino rosso, ma non me li faceva comperare, ho rinnovato il gioco, e come x incanto sono riapparsi, curiosa questa cosa, puoi chiudere , buon proseguimento e mille grazie

7. Eufrosine

Buonasera parideangeletti:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.