Google Crom non mi fa più entrare in fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 23 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Per favore, potete controllare perché non riesco più ad entrare in fattoria con google crom.
    Ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti buon pomeriggio-

ID:9143864

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

3. piccolomondoantico

Questo lavoro l'ho fatto diverse volte, anche oggi ci ho riprovato ma niente da fare, la fattoria non si apre. Cosa devo fare?....
    Buona giornata

4. Eufrosine

Buon pomeriggio piccolomondoantico:)
    non risultano problemi con questo browser, gentilmente potresti mandarmi una screenshot di ciò che vedi al momento del login, per conoscenza ti lascio la guida allo screenshot (le parole verdi sono cliccabili).
    Per sicurezza prova anche ad effettuare anche le pulizie soprattutto della cache seguendo la
    guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

5. piccolomondoantico

6. piccolomondoantico

Non sono riuscita a farlo più piccolo,ho seguito tutte le istruzioni ma niente da fare.
    Buona serata

7. Eufrosine

Buongiorno piccolomndoantico:)
    Sei stata brava, va bene così. Devi autorizzare flash player, invece di selezionare il tasto verde prova ad agire sul lucchetto che vedi in alto nella barra degli indirizzi, dalla maschera consenti flash player e ricarica la pagina del gioco.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata.:)

8. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

io faccio cosi': c'e' in alto a sinistra sotto gioca un lucchetto, lo clicco, poi cambio blocca in consenti e la crocetta per uscire a questo punto clicco ricarica e va, certo bisogna farlo ogni volta ma non riesco diversamente

9. piccolomondoantico

Ho fatto sempre come dici tu,ci ho riprovato anche questa mattina, ma niente da fare....
    Il problema rimane.
    Buona giornata e grazie di tutto

10. Eufrosine

Buongiorno piccolomondoantico:)
    ringrazio -iz1dgg- per aver riportato la sua esperienza;)
    a questo punto, potrebbe trattarsi di qualche impostazione sul tuo pc modificata per questo browser, perchè come detto la maschera che mi hai postato si riferisce all'attivazione di flash player e solo tu puoi sistemare:sleepy:
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambi buon fine settimana:)

11. piccolomondoantico

L'ho fatto contrallare al tecnico e mi ha detto che il contratto che avete con Flash Player scade a dicembre del 2019
    e che winderson 10 non lo accetta più, mentre il 7 ancora lo apre,ho provato con il pc fisso che è un winderson 7 e funziona.
    E' vero questo?.... Grazie per l'attenzione avuta ed auguro a tutto lo staff una buona serata.

12. Eufrosine

Buon pomeriggio piccomondoantico:)
    i tecnici hanno effettuato delle prove utilizzando il sistema operativo windows10 ed il browser Chrome e non riscontrano problemi di accesso alla fattoria.
    Giusto un'informazione in più da passare ai tecnici, quando invece cerchi di entrare in fattoria con Chrome e window10 cosa utilizzi?
    In caso di pc fisso o portatile prova anche ad assicurarti di avere Chrome e falsh player aggiornati.
    Ti auguro buona domenica:)

13. piccolomondoantico

Scusa se rispondo con molto ritardo, ho aspettato di parlare col tecnico che era fuori sede. Mi ha detto ch è bloccato e che è tato winderson 10 a farlo. Io non ho nessuno che ha il winderson 10 quindi non posso vedere se corrisponde a verità, se i tecnici possonono controllare, mi farebbero questo grande favore e glie ne sarei grata.
    Mentre sono ti chiedo un altro grande favore, nello shop dell'evento in corso ho comprato il tralcio Favola Hallo, o Casa in collina, non ricordo bene perché sono tutti sbloccati e non lo trovo. Poi non riesco a trovare l'item Paura in cucina.
    Forse ti sto chiedendo molte cose ma è quello di cui mi occorre aiuto.
    Ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità e ti auguro una buona giornata

ID:9143864

14. Eufrosine

Buon pomeriggio piccolomondoantico:)
    credo che tu ti riferisca al sistema operativo windows 10 (non winderson 10), quindi i tecnici hanno già controllato e come già detto:
    Quando i tecnici verificano che non si riscontrano problemi dalla loro postazione non si può far altro che controllare personalmente le impostazioni del proprio pc e la propria connessione, seguendo gli ulteriori suggerimenti dati nei post precedenti.
    Hai aperto la discussione per un motivo completamente diverso e si rischia di perdere il filo del discorso, creando ulteriore confusione :sleepy:
    Quindi ti chiedo la cortesia di aprire una nuova discussione per l'ulteriore richiesta di ricerche, riportando nuovamente tutti i dati della tua fattoria e cercando di essere più precisa
    ed indicare a quale shop dell'evento in corso ti riferisci e cosa stai cercando, perchè non ho capito la tua richiesta:oops:
    Mentre non possiedi l'item paura in cucina.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

15. Eufrosine

Buongiorno piccolomondoantico:)
    sono passati molti giorni senza un tuo ulteriore riscontro e per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.