gorgonie mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 8 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buonasera.
    Poco fa ho raccolto sull'isola le 40 vasche di gorgonie, ne avevo 35 dunque ne dovrei avere 75, me ne ritrovo sempre 35, sono uscita e rientrata dal gioco ma niente.
    Potete controllare, grazie.
    Utente: -lucia68-
    ID: 9111875

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno lucia68 :)

ho effettuato un controllo e tutte le gorgonie raccolte risultano correttamente accreditate, ho controllato anche le consegne effettuate il giorno 8 giugno e risultano essere le seguenti:

- ore 12:01, step 2 oro consegnate 40 gorgonie;
    - ore 18:08, step 4 oro consegnate 50 gorgonie;
    - ore 23:52, step 4 diamante consegnate 50 gorgonie.

Queste sono le consegne effettuate nell'arco della giornata e, come detto, tutte le gorgonie raccolte risultano essere state accreditate, non si riscontrano ammanchi.

Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguro una buona giornata :p

3. lucia68

lucia68 Signore del forum

Ero convinta che il raccolto che ho fatto alle 18.00 e poi le ho consegnate me ne dovevano rimanere in più invece di 35, se hai effettuato il controllo significa che mi sono sbagliata a fare i calcoli, scusa.
    Grazie per la disponibilità, ti auguro una buona giornata anche a te.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao lucia68 :)

grazie a te.;)

Ho rieffettuato un secondo controllo per sicurezza e risulta proprio quello che ti ho detto nel mio precedente post, tutto ti è stato accreditato regolarmente e non risultano ammanchi.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.