gorgonie non accreditate

Discussione in "Archivio help" iniziata da 2002aria, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buongiorno,avrei bisogno di un controllo perche ho raccolto 25 vasche di gorgonia,ma non sono state accreditate.Erano circa le ore 13,00 .Ho rifatto anche il login ma nulla.
    Aspetto risposta Grazie

202aria
    ID 26746862

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio 2002aria :)

dal controllo risulta che tutte le gorgonie raccolte ti siano state correttamente accreditate ;)

Hai inoltre consegnato 50 gorgonie stamattina alle ore 7:23 nell'incarico 4 oro ma come detto, tutte le gorgonie raccolte ti sono state correttamente accreditate.

attendo una tua cortese risposta e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Grazie CrezyDiamond per la tua risposta lampo.
    Mi ha fatto ripensare alla consegna di stamani mattina.
    Mi sono confusa perche avevo 49 gorgonie e tra consegna e racolto, non ricordandomi di stamani ,mi sono ritrovata con le solite 49 gorgonie e ho pensato a un mancato accredito.
    Sono proprio sbadata .
    Buon serata
    2002aria

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera 2002aria :)

non preoccuparti, è facile confondersi ed hai fatto benissimo a chiedere un controllo;)

Mi fa piacere esserti stata utile ed averti aiutato a risolvere il tuo dubbio.

Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.