graduatoria dei giocatori di farmerama

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da laura61, il 15 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

cosa ne dite di avere una graduatoria di tutti i giocatori di farmerama

Sondaggio terminato il 30 marzo 2017.
  1. magari, mi piacerebbe tanto che ci fosse

    53,2%
  2. no, non mi interessa

    46,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    credo che sia sempre stata apprezzato da tutti il "ritorno della Top 100", ma in realtà in quella graduatoria appaiono solo i giocatori che hanno inserito i loro dati per parteciparvi, mentre moltissimi altri players (che non seguono il forum, o non avevano letto la faq relativa) magari non si sono inseriti e quindi non appaiono...

    non sarebbe bello avere la possibilità di poter controllare un'effettiva graduatoria di giocatori di farmerama? visto che non tutti hanno in firma (come ho per esempio io) i vari livelli di gioco...

    ditemi cosa ne pensate, grazie...
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera laura 61:)

    indipendentemente dall'esito del sondaggio, l'idea non sarà portata all'attenzione della Sede,

    come puoi leggere nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento:

    La tua proposta non riguarda l'introduzione di un miglioramento riguardante strettamente l'evoluzione del gioco,
    procedo quindi alla chiusura del thread dato sarebbe inutile far terminare il sondaggio:)
    Grazie comunque per aver condiviso con noi la tua idea e buon proseguimento:music:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.