grafica piccolissima

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 9 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buongiorno, la grafica dei campi è poco visibile.. non ricordo come fare per ingrandire tutto....grazie...mi potete aiutare?

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiccolina59:)

per ingrandire la finestra di gioco è necessario modificare le impostazioni di gioco

upload_2022-4-9_16-41-28.png
    aumentando la percentuale dello zoom, una volta impostata la percentuale scelta clicca su "salva" ed il gioco è fatto.;)

zoom.png

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. chiccolina59

Buongiorno...nella mia schermata non compare la parola zoom....ho fatto uno screenshot ma non lo so allegare....per farvi vedere la schermata che mi compare...
    troverò un altro sistema ....grazie

Ultima modifica: 11 aprile 2022
  4. ~Nicla~

Buongiorno chiccolina59:)
    ho dato per scontato che giocavi con il client ma se non visualizzi l'opzione "Zoom" evidentemente stai giocando con Unity utilizzando un browser.
    In questo caso è necessario modificare le impostazioni del browser.
    Se per esempio utilizzi Chrome clicca sui tre puntini in alto a destra e modifica la percentuale evidenziata nell'immagine seguente
    zoom1.png

se utilizzi Firefox clicca sui trattini trattini.jpg e allo stesso modo aumenta la percentuale dello zoom.
    zoom2.png

Rimango comunque in attesa di sapere se sei riuscita a risolvere il problema e ti auguro buon inizio settimana.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. chiccolina59

Buongiorno...grazie per i consigli sono riuscita a risolvere con la seconda opzione.....potete chiudere...buona settimana a tutti

6. ~Nicla~

Buon giorno chiccolina59:)

sono contenta che sei riuscita a risolvere il tuo problema.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.