granchi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da emmeci, il 2 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    buonasera,ho una critica da fare, non mi sembra molto corretto dover sborsare 55 banane per sboccare i granchi che ho, è una imposizione che non ho molto gradito ( vale anche per gli squali ) state facendo di tutto e di più per scoraggiare i giocatori ( alberi nuovi , animali strani )il tutto a raffica di mitragliatrice, non fai in tempo se hai un pochino di fortuna a procurarti un albero nuovo che ne escono già due.
    Sarebbe il caso di darsi una calmatina, non è più una fattoria ma un gran caos
    qualcuno leggendomi dirà: se non ti piace smetti di giocare, ci stò pensando, la cosa che mi trattiene ancora sono i vicini amici,giochiamo insieme da 10 anni e siamo tutti o quasi a livelli altissimi,ci siamo aiutati e consigliati.
    Scusate lo sfogo
    buon gioco a tutti
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sfogarsi e' un diritto giustissimo. Con me sfondi una porta aperta. D'altro canto ad un certo punto puoi ritrovarti con un esubero di stelline e banane di cui non sai che fartene (al momento ho 3165 banane dorate) e non mi rimangono molte statue da sbloccare (4 e potrei ovviamente sbloccarle benissimo ma non ne sento il bisogno).
     
    A Bluzorro61, alfredodavide e giulia piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mah e ri-mah! Per puro caso stasera leggendo domande in generali e tecniche mi sono accorta dell'esistenza di un nuovo albero e della nuova produzione.Per me non è un problema di banane, lo è di spazio(ma mai e poi mai chiederei altri campi,già così è diventato un incubo..),quello che continuo a chiedermi è: ma come pensano(BP e programmatori)che un novellino riesca a capirci qualcosa e si affezioni a quel che è diventato questo gioco?
    Cari saluti ai resilienti.
     
  4. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Ciao sono perfettamente d'accordo con te, Emmeci
    anche io ho già i granchi e proprio ieri mi sono accorta di non poterli più posizionare >:(
    .. Animale granchio DEVE essere oramai un animale "acquisito" se lo possediamo già ... non vedo perché dobbiamo "ricomprarlo".
    Non esiste che blocchino un Recinto che ho CONQUISTATO da tempo ed usato fino a ieri e mi impedisci di utilizzarlo!!! Ma stiamo scherzando.
    Lo facciano per chi non li ha ancora i granchi,se proprio devono farlo
    Questa come altre cose cara BP fanno passare la voglia di giocare.
    Avevo smesso e ... quanto mai ho ricominciato?! Continuate così e smetteremo tutti!
    RIVOGLIO immediatamente i miei granchi
     
    Ultima modifica: 3 settembre 2020
    Piace a emmeci, cercla, Bluzorro61 e ad altri 11.
  5. silvia.marco

    silvia.marco Apprendista

    ma insomma di nuovo!!!!!! questa cosa è già successo con il recinto degli squali ed ora anche con i granchi!!!!!! non è assolutamente corretto e mi sembra una bella presa in giro......
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    BP , a meno che tu non voglia chiudere dopodomani(o anche prima),non potresti riassumere i programmatori di una volta? Quelli che,oltre a dormire qualche volta la notte(il che li rendeva più lucidi..),oltre a non impegnarsi per rendere incomprensibili eventi in fondo fattibili,oltre a non cercare sul web giochini adatti ai nipotini e spesso non ai nonni(adoro quelli a tempo con sfondi scurissimi ecc.),oltre a etc..
    'nsomma non potresti trovare qualcuno che capisca quel che fa,avendo giocato almeno qualche volta?
     
    Ultima modifica: 3 settembre 2020
  7. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Ciao, ho letto tutto e sono d'accordo con tutti voi al 100%......non è più un bel gioco
     
  8. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Qui pare di avere a che fare con Conte che finge di darti una cosa e te ne toglie un'altra che avevi!!! La stessa vergogna!!
    Ero venuta sul forum per chiedere come mai avevo dei granchi nel cassone che non riuscivo a posizionare e ho scoperto questa cosa veramente misera! Ma c'è stata una comunicazione che non ho visto? non ne trovo
     
    A cercla, Chantal!23 e Bluzorro61 piace questo elemento.
  9. estate1971

    estate1971 Esperto Junior

    Salve,
    perché togliete, a chi già ha conquistato, il recinto dei granchi e relativo mangime?
    Se già mi sono conquistata questo recinto facendo la relativa quest "Una giornata oziosa", impiegando alberi, piante, animali... etc, perché ora dovrei spendere 55 banane per qualcosa di già mio e già conquistato?
    Questo potrebbe andare bene per i nuovi che non hanno risolto la quest, ma non per i vecchi che hanno già acquisito un diritto risolvendola.
    Non ho soldi da spendere e venivo qui per giocare e rilassarmi. In 10 anni si fanno conoscenze, ci si aiuta e ci si consiglia con i propri vicini. Sono arrivata a livello 121 con tanta fatica, e anche se non completavo tutti i giochi cercavo di completare le quest.... ma se mi togliete quello che mi sono conquistata risolvendo le quest che senso ha andare avanti?
    Non trovo giusto nemmeno che avendo i pipistrelli e i corvi e i relativi centri di produzione, per poter metterli nella stalla d'allevamento debba sbloccare delle altre figure con risorse del plenilunio che è difficile recuperare.
    Se continuate con questi programmatori invece di richiamare gente a giocare, perderete tutti anche chi come me gioca da oltre 10 anni.

    Sarebbe corretto che a chi ha già sbloccato i recinti tramite le quest venissero riconsegnati i relativi recinti senza dover sbloccarli con banane o con prodotti del plenilunio.
    Trovate una soluzione MA FATE IN FRETTA!

    Attendo i miei recinti e la possibilità di fare mangime.
    Grazie e buon lavoro.

    Utente: estate1971 ID: 18173515
     
  10. scarpamarisa

    scarpamarisa Autore in erba

    Salve,
    vorrei far notare che per avere la piscina dei granchi ho fatto il gioco che lo prevedeva e sono riuscita fino ad oggi a fare mangime e allevare granchi, non vedo perché da oggi dobbiate togliermelo, quando era qualcosa di acquisito da molto tempo, e che io debba spendere 55 banane per riacquistare un qualcosa che già avevo.
    Sono quasi 10 anni che gioco, mi sono fatta amicizie con cui ci si aiuta e si danno consigli .
    Sarebbe un peccato doverli perdere, perché se per ogni recinto che già ho acquisito facendo la relativa quest debbo ora pagare banane o sbloccarlo nuovamente in qualche altra maniera , allora mi troverò costretta a lasciare il gioco anche se ero arrivata a 119.
    Non posso permettermi di acquistare le cose e così mia accontentavo di dove riuscivo ad arrivare perché era un momento di relax!

    Condivido con glia ltri giocatori che quello che abbiamo già di recinto (noi vecchi che abbiamo fatto le quest) debba ritornarci senza dover pagare o consegnare altro materiale (vedi corvi e pipistrelli).

    Spero che provvederete a trovare una soluzione e a ridarmi la possibilità di fare utilizzare il recinto dei granchi e relativo mangime senza dover spendere le banane per qualcosa che già posseggo.
    Grazie
    Saluti

    Utente: scarpamarisa ID: 18386217​
     
    Piace a Swami72, cercla, Chantal!23 e ad altri 4.
  11. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    te la tolgono per lo stesso motivo per cui ti fanno ammucchiare più di 4mila banane,perchè esistono semi da 24 ore e perchè per risparmiare un po' di spazio si sono inventati i serragli,opifici ed alboreti... la gente continua a spendere e quindi,come è successo per qualche altro animale,i granchietti spariscono per far sbloccare la statua... chiaramente tutto era più bellino quando si doveva arrivare alle spondias,senza 15mila semi,18mila alberi e 9mila animali nuovi,bellino ma portava pochi profitti....
    quindi o ti fai prendere in giro e continui a giocare secondo la tua logica di gioco o "passi al lato oscuro della forza"... o se preferisci
    chiamarla bogan(l'arma primaria dei sith)... :oops:o_O:eek:
     
  12. skor61

    skor61 Conte del forum

    Non penso che sia proprio così perchè una delle tante ipotesi di gioco potrebbe essere che se l'impostazione è quella di richiedere banane dorate lo è per tutti.
     
    A dago1970 e Bluzorro61 piace questo elemento.
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh che dire....dovrebbero inventare la funzione di gioco regala banane dorate/stellline a chi vuoi....io delle mie banane dorate sono arcistufa! Scusate....mi sorge un dubbio: ma se io avevo già posizionato a terra i granchi prima dell'introduzione del nuovo centro di produzione (e dover risbloccare con le banane) cosa succede? O meglio io penso che restano li punto e basta....fino a che non li tolgo e allora per rimetterli mi troverei costretto a risbloccarli (come dicevo precedentemente comunque per me non è un problema visto che ne ho a bizzeffe).
     
    A Chantal!23 e Bluzorro61 piace questo elemento.
  14. estate1971

    estate1971 Esperto Junior

    Beato te Pettirosso che hai tante banane e tanti granchi. Io purtroppo ne ho poche di uno e dell'altro e sinceramente non mi va di spendere banane per qualcosa che avevo già conquistato con la quest dove dovevi dare animali, alberi etc...
    Come detto io gioco per relax, ma il fatto di seminare nuove piante misteriose o nuovi recinti misteriosi e ricevere sempre le stesse cose, sinceramente mi ha stufato.
    Purtroppo se non trovano una soluzione per ridare il maltolto a chi se lo era già guadagnato mi sa che un pò alla volta smetterò di giocare, anche se mi dispiace perché mi ero affezionata ai vicini con cui ci si scambia regali e consigli.
    Insomma... questo comportamento da parte dei programmatori NON lo trovo GIUSTO!

    Utente: estate1971 ID: 18173515
     
    A Bluzorro61 piace questo elemento.
  15. .sonia68.

    .sonia68. Autore in erba

    scusa pettirosso, ma come fai ad avere tutte quelle banane? io riesco con il tempo a raggiungere in numero per sbloccare una statua e dopo ritorno a zero.
     
    A Chantal!23 e Bluzorro61 piace questo elemento.
  16. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Molto semplice.....: vinte alla ruota, dalle casse che danno i pe, e poi solo con le righe del tralcio guadagno credo dai 23-24 milioni di pe.....quindi in una settimana dieci giorni passo di livello. Come gia detto io non so che farmene e ve le regalerei molto volentieri se solo potessi!
     
    A Bluzorro61 piace questo elemento.
  17. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    chi gioca da tanti anni come pettirosso e come me che sono al 519 livello e ho 2900 banane ti assicuro che ha faticato e molto per arrivare, ricordo ancora la fatica per sbloccare il ciliegio cinese ci ho messo dei mesi, detto questo anch'io non trovo giusto che si debba sbloccare una statua per degli animali che già si hanno, mi auguro che abbiano capito e che la cosa non si ripeta.
     
  18. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente


    ti rispondo io che sono uno dei tanti che ha molte più di 2400 stelline e di 4mila banane.... sono state inseriti nuovi livelli e quindi la possibilità di incrementare le banane e le stelline è aumentata,oltre alle molteplici quest al consorzio e quelle date in premio negli eventi... capisci che chi gioca da 10 anni ne ha ammucchiate davvero tante...
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2020
  19. .sonia68.

    .sonia68. Autore in erba

    mi congratulo con voi, spero un domani di fare uguale.
     
  20. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    e mica ti danno un premio... e cmnq è solo una questione di tempo per fare punti e livellare
    e far quest se ne hai voglia...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.