granchi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da emmeci, il 2 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Questo è evidentemente il modo in cui la BP prende in considerazione le nostre (giuste e sacrosante) lamentele: ci siamo lamentati tutti per gli squali conquistati e poi "bloccati" se non li riscattiamo di nuovo a suon di banane dorate. Nessuna risposta da parte BP ma il bis, adesso ci bloccano i granchi. Quindi aspettiamoci presto un altro blocco... evidentemente il nostro parere non conta.
    Ho 738 banane dorate quindi potrei tranquillamente sbloccare i granchi. Ma resteranno lì nel cassone a far compagnia agli squali: è questione di principio.
    Ormai gioco raramente, non faccio quasi eventi, pochissime quest. Cerco di entrare per il bonus login, raccolgo qualcosina, mando qualche regalino e stop. Più per abitudine che per divertimento.
    Di tirar fuori soldi veri non ci penso minimamente. Se alla BP va bene così a me pure...

    mickyland64
     
  2. fulvia1958

    fulvia1958 Autore frequente

    anche io gioco da più di dieci anni ma comunque non trovo corretto consumare prodotti per cose che si sono guadagnate con giochi precedenti. Inoltre una volta era un gioco gratuito oggi se non comperi cestini non riesci più a terminarne uno.
    Non è più un gioco rilassante.
     
    A Chantal!23, mariaghilardi60 e Franca22 piace questo elemento.
  3. estate1971

    estate1971 Esperto Junior

    Peccato che nessuno del team degli ideatori e programmatori trovi un minuto per rispondere e trovare la soluzione a questo problema.
    Io di certo non intendo sborsare 55 banane per i granchi visto che a suo tempo ho risolto la quest consegnando tutto quello che era richiesto... quindi me li sono già guadagnati.

    Utente: estate1971 ID: 18173515
     
    A Chantal!23 piace questo elemento.
  4. SpaceOne

    SpaceOne Apprendista

    ciao a tutti
    io sono nella stessa situazione di granchi e squali "spariti" ma a quanto pare non interessa alla BP anzi agli sviluppatori del gioco...la direzione ormai è far spendere le risorse nel gioco e se non si hanno, spendere soldi reali
    l'unico intervento letto da un moderatore è stato questo:


    da ~Nicla~Board Administrator
    Buon pomeriggio:)
    non vi è stato tolto nessun recinto , né i mangimi già prodotti, sono tutti in inventario.

    Mi spiace, ma con l'aggiornamento, per scelta dei programmatori per poterli utilizzare è necessario sbloccare la statua dei granchi nel Tempio della scimmia.

    Inoltre dato che questa non è la sezione adatta per esprimere i vostri pensieri, vi consiglio la sezione "Lodi e critiche" dove è già presente sull'argomento
     
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    cio' non toglie che abbiamo dovuto spendere banane dorate, magari comprate con eurini
     
    A Chantal!23 piace questo elemento.
  6. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    ho ben 821 granchi, ma nel fienile non appaiono più perchè non ho sbloccato la statua
    però, nelle quest si può consegnare ugualmente
    quindi, chiunque abbia allevato granchi prima della decisione dei programmatori, sappia che li può utilizzare ugualmente
    devo dire che questa presa di posizione dei programmatori mi ha fatto "arrabbiare" perchè profuma di ulteriore presa in giro
    penso che sboccherò la statua alle calende greche
    buoni raccolti a tutti
     
    A Chantal!23 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.