Grande boom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roccobimbi03, il 5 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

    roccobimbi03 Autore in erba

    Qualche generoso farmamico mi aiuta a fare questo evento regalandomi una strategia vincente che mi porti a conquistare il tralcio con il minor dispendio di risorse? Aspetto ansiosamente... Grazie 1000 e buon gioco!
     
  2. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    Gli alberi piantati nella foresta pluviale hanno dato 187 casse di legno,per domani le ho tutte... i recinti e produzioni nei poderi incolti 60 batterie, e in 4 giorni si fanno anche quelle...i campi come al solito metto le 2x2 con tutti i concimi possibili raccolgo 10 semi a zolla in 1 ora li ripianto e in 2 ore ho oltre 500 semi (già fatti) ora campetti piccoli solo acqua 4 ore e 1/2 x raccolto, da questi semi non escono drop, quindi li metto anche di notte, al massimo per lunedì sera ho finito.;)
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. lialega

    lialega Custode del forum

    ciao Paperinick, quali alberi e recinti hai messo?
     
  4. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum

    Complimenti, gran bella resa;
    in pratica circa un drop per albero, non ricordo di preciso quanti campetti siano!

    Molto curiosa di leggere la risposta a questa domanda.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ultima modifica: 5 marzo 2020
    A .loredana60. piace questo elemento.
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Io messo alberi di base ma per la maggiore ho messo misteriosi..
    e me la sogno una resa del genere...
    Pure io sono curiosa...
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum




    Grande Marzia, grazissime,
    non trovavo la faq e
    sono andata a contare gli alberi ma mi son persa appena dopo il centesimo
    ed ho desisitito
    ritenendo fosse più semplice attendere la risposta qui.

    ...quindi dagli invidiabili risultati del collega se ne deduce che fra essi ci fosse uno scansafatiche che non ha dato il suo contributo!
    Umpf!
    Secondo me è l'albero delle divinità.
    Sempre pensato che fosse sdegnoso e poco collaborativo!
    Qualcuno potrebbe parlargli e rendergli nota la sua completa inutilità?

    Un sorriso.
     
    Ultima modifica: 5 marzo 2020
  8. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    Scusate,mi sono ricollegata solo ora e mi spiace ma non so fare gli screenshot...per la precisione sono 182 casse...alberi: corallo,asimina,sigillaria,rambutan,zapote nero,jabuticaba,ambarella,mogano,pequì,tule,ceiba,pomelo,pitanga,noce betel,ficus,giaco,felce arborea.... e verissimo anche qualche albero della divinità...e si,tutti base ,non ho messo recinti,sono tutti centri produzione da 36 ore
     
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Grazie,
    io ho evitato di mettere i base perchè preferisco riuscire a fare 2 raccolti al giorno e rimpinguare il fienile(comunque ,se andrà avanti così,non avrò problemi con i drops).
    Buona serata a tutti:)
     
    Ultima modifica: 5 marzo 2020
    A sandravip956 e .loredana60. piace questo elemento.
  10. lialega

    lialega Custode del forum

    grazieeeee
     
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buonasera
    casse ne ho 250, ieri ho messo solo base e oggi li ho tolti per mettere tutti misteriosi che ho appena raccolto ...adesso metterò xxl
    batterie 78, tra regali dei vicini e raccolto di tutti allevamenti neon ( tolti per mettere farfalle, salamandre, yak tutti da 12 ore)
    Non dovrebbero esserci problemi per raccogliere i drops necessari
     
  12. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Se va avanti così, in tre-quattro giorni ho tutte le 10 macchine esplosive necessarie. Anch'io ho messo alberi con frutti che si possono raccogliere ognizione 8-12 ore, come gli allevamenti. Dovrebbe funzionare.
     
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    buonasera, un consiglio che tipi di animali posso mettere? pensavo a quei ricinti di circa 6 ore, salamandre e yak già messi ora vado con le farfalle ma non vorrei usare tanto mangime speciale.
     
  14. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ciao.
    perchè usare mangime speciale? con gli animali che hai messo, se puoi raccogliere 2 volte al giorno, non dovresti avere problemi per terminare i drops necessari
    Io li ho finiti ( grazie amici/vicini :inlove: non mi servono più. inviateli a chi ne ha bisogno ) mettendo gli animali che hai citato, più cani. e due serragli, uno per gli allevamenti (cincillà e pony) e uno per le produzioni, sempre più o meno con quei tempi di maturazione
     
  15. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ma gli animali al posto degli alberi?
     
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Per i drops:
    gli animali e le produzioni vanno messi nei poderi incolti,

    gli alberi nella foresta pluviale (se ho capito quello che hai scritto,ciao!)
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  17. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Grazie Marzia
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie per il consiglio non dovrei avere problemi con le batterie, ora non capisco perchè con tutta la foresta pluviale con alberi xxl non riesco ad avere più di 40 casse mentre ho letto che tu ne riesci ad avere anche 250 dove sbaglio?
     
  19. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao bruna, :)
    le 250 casse le ho ottenute con 2 raccolti, uno di alberi base che avevo posizionato il giorno prima dell'inizio evento e uno con tutti misteriosi messi dopo che la quest è iniziata

    Alberi con un tempo di maturazione più lungo, come i base, di norma danno più drops di quelli xxl con tempo di maturazione più corto ( che però si possono raccogliere 2 volte in un giorno ;))
     
    A Yentha piace questo elemento.
  20. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    ultimi raccolti, piselli e bambù, e ho finito...con avanzo di drop ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.