Grande boom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roccobimbi03, il 5 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gemma3

    gemma3 Pivello del forum

    22 batterie in tutti questi giorni, ho fatto come consigliato e stamattina ho raccolto 1 batteria...anche questo evento sarà un bel fallimento.
     
  2. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Scusa la domanda, ma cosa hai messo?Mi sembra veramente troppo poco...
     
  3. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Mi sembra impossibile...devi aver sbagliato qualcosa, le batterie escono dai recinti,che vanno posizionati nei poderi incolti...io ho messo recinti da 12 ore (farfalle,cani,yak) e ho finito l'evento ieri sera
     
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Impossibile anche per me, forse l'unica batteria l'ha ricevuta dall'albero magico o_O
    Evento finito oggi per quanto riguarda i semi,, ma i drops li ho terminati già nei giorni scorsi, ne uscivano quasi 1 per recinto
     
  5. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    scusate....
    leggo in discussioni sul gioco,molti colleghi che giudicano buona la serie di nuvolette.
    io continuo a guardarla e riguardarla ma non ci vedo nulla di interessante.
    cosa mi sfugge?
    tra l'altro ho saltato pure l'evento considerandolo completamente inutile
     
    A Yentha piace questo elemento.
  6. Buongiorno agricoltori :D
    essendo l'evento terminato procedo alla chiusura della discussione per mantenere ordinato il forum.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon giornata e buon gioco :music:

    Il vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.