Grande inseguimento- Drop e strategie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marcoids, il 15 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoids

    marcoids Autore in erba

    Salve colleghi! ma anche voi avete riscontrato dei drop che rasentano il ridicolo in questo evento? ho appena raccolto farm+incolti e radura dove c'erano tutti campetti con semi evento e ho ottenuto rispettivamente 11+9+13 fuliggini!:eek:
    il tutto con un 10% di drop dalle nuvolette un 5% dall'howie e un 30% dalle coppe!>:(
    così mi pare alquanto assurdo...vada per il 67000 mila semi fattibili ma arrivare a quasi 5000 drop(che sono tipo 400 al giorno) così mi sembra impossibile...sinceramente ditemi che non sono l'unico in questa situazione almeno mi consolo-.-
    detto questo non so che fare...così non riesco nemmeno mettendocela tutta a finire l'evento! a parte piantare semi lunghi la notte non ho molte altre opzioni! (si va bene c'è anche l'isola ma anche li mi sembrano alquanto scarsini)
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Un seme di 5 ore non può dare molti drops, per questo ho riempito l'isola di recinti e produzioni.
    Non dovesse bastare seminerò lungo almeno in parte dell'isola.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    In fattoria ho messo per lo piu' campini seminati a crocus, e in radura ho lasciato le ormai imprescindibili e varie sequoie (extra, di Susanna e turbo)
    mentre sull'isola ho messo il saguaro. Ad ora mi sto dedicando a seminare il seme evento e ho 562 fuliggini. Diversamente da te pero' io non ho ancora tutte le coppe al massimo livello.
     
    Ultima modifica: 16 novembre 2018
  4. parideangeletti

    parideangeletti Analizzatore del forum

    a parte i drop che arrivano pochissimi, per trovare gli oggetti mancanti non riesco a prendere + di 55 punti ogni partita,voi quanti punti riuscite a fare
     
  5. marcoids

    marcoids Autore in erba

    mha in realtà con i punti me la cavo abbastanza! ma forse perché utilizzo mia sorella quindi giochiamo in due:p in genere arriviamo anche a 71 però non è facile!
    ma ho già fatto un calcolo e se non cambia qualcosa con i drop arrivo a mala pena sulle nuvolette..
     
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Nemmeno io riesco a fare più di 55 punti a partita e faccio poche partite in un giorno. Temo che senza allevare non si arrivi lontano, i drop escono piuttosto scarsi anche con semi a maturazione lenta, e, se è così, questo evento non mi piace.

    Sono solo a 19 tiri. Voi?
     
    Ultima modifica: 18 novembre 2018
    A FilomenaT e Pettirosso piace questo elemento.
  7. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    io sono al 25
     
  8. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera marcoids :) ,

    essendo l'evento "Grande inseguimento" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.