Grande inseguimento....fra i miei vicini!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 23 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buona sera. Come in un evento di tempo fa con lo stesso nome (forse ricordo male?) anche i miei vicini si stanno dando da fare per inseguirsi nei passaggi di livello: sono tutti a un passo l'uno dall'altro: 238 per mariateresa1946; 237 per saphira50; 236 per mariviola....A tre "passettini" annalisaoranii (non ricordo esattamente se l'ho già festeggiata....ops :music:o_OxD ma fa niente, merita ugualmente, se del caso, un piccolo riconoscimento).
    Chissà chi di loro vincerà???xDxDxDxD
     
  2. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    complimenti [​IMG] molto brava
     
    A veleno, tosca45 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    A tutti auguri per questi livelloni !
    e per rinforzare l'impegno... un aiutino :-
    [​IMG]

     
    A kotokoFC e veleno piace questo elemento.
  4. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Tutti bravissimi:inlove:
    [​IMG]
     
    A veleno, tosca45 e kotokoFC piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Pettirosso:)
    essendo passai molti giorni dall'ultimo festeggiamento, chiudo ed archivio la discussione non prima però di aver portato anche le congratulazioni a tutti i tuoi vicini livellatori seriali :D da parte del Team di moderazione italiano per il grande livello raggiunto!
    Buon proseguimento a tutti:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.