Grande inseguimento (II edizione)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 25 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  3. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Grazie infinite a tutti voi !

    Io questo giochino non l'ho mai fatto (ero nel periodo "anno sabbatico" da Farmerama quando lo hanno proposto) e mi sembra alquanto "operoso" e difficile da ciò che avevo letto in faq.
    Sono andata a leggere i consigli precedenti che ha qui postato lavalledelleregine e ho capito un pò meglio.
    Non so quanto e come lo farò perchè le richieste sono veramente assurde ma spero di farne un pezzo perchè ho visto in premio i fiorini, anche se credo non riuscirò ad arrivarci o_O mha !

    Per ora coltivo e poi cercherò di capire esattamente il giochino nelle stanze.
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Il covo dei vichinghi

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 26 aprile 2019
  5. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Silvia sei fantastica ! Grazie veramente ! Senza di voi e di questa sezione del forum non sarei più tornata in fattoria e soprattutto non sarei rimasta.
    La gestione di questi anni non mi piace per nulla, ma mi "piacete" voi ! xD;)xD
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    L'ARCHIVIO

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    GRANDE SILVIA!!!:inlove:
    Ora devo solo studiare:sleepy::cry:
    ...quanto odio questo giochino, anche se era noioso preferivo dipingere le uova:(
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Grazie:),
    per la prima volta nella mia lunga farmvita ho deciso di saltare un evento(e lo sto saltando davvero in toto,nonostante l'incredulità dei miei vicini) e vedere ora questi deliziosi scenari mi ha rafforzato la convinzione di esser nel giusto.
     
    Ultima modifica: 26 aprile 2019
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]
    P.S. Ho invertito bicchiere graduato e provette, il giusto ordine è questo:
    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]

    Edit: aggiunto P.S.
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2019
  10. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Ribadendo oramai che qui siete Mitici,

    mi permetto di fare una domanda che esula un pochetto dal tema principale del normale aiuto tra noi contadini...
    Tra chi passa di qui anche solo a leggere ci sarà sicuramente chi avrà comprato il cestino con l'item che da la "deduzione" che diminuisce di molto i semi e drops richiesti. E chi vuole e può ha tutto il diritto di farlo.

    Volevo sapere da voi se basta averlo per concludere completamente la quest.

    Perchè io che sono una "scarpa" nei conti, comunque, non capisco esattamente se sono proprio io "sciroccata" o se eventualmente un pò dovrei sentirmi presa in giro.
    Ossia, se l'item comprato mi da 1 deduzione ogni 10 ore ( o mi sono persa qualcosa!?), comunque io avrei 2 deduzioni al giorno per 6 giorni . Giusto? Quindi 12 deduzioni, facciamo che raccolgo di più (come non so! Forse con qualche bonus nuvola o altro che ora non ricordo) e quindi 15 o esagero 20 in 6 giorni.
    Ma quindi posso fare solo 20 strumenti detective con meno semi e drops.
    Forse ho inteso male ! Sicuramente sbaglio qualcosa. o_O:sleepy:
    Certo il cestino mi pare dia altri benefici , ma a questo punto mi sembra decisamente un pò "caro" e un pò "furbo".
    Ma sicuramente avrò capito male io .

    E' solo una curiosità.:)

    Ora torno a zappare che tanto con queste richieste assurde arriverò dove arriverò....
    ma ancora grazie a voi che mettete qui la possibilità di cercare di arrivare a qualche premio in più e più utile per ogni fattoria. :)
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2019
    A aliella, Pettirosso e sandravip956 piace questo elemento.
  11. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    mi sento di confermare i tuoi conti , l'item non basta per finire l'evento dà solo un piccolo aiuto
    i semi sono molti e i drop non escono in quantità adeguata
    personalmente mi accontento di fare 70 partite per il tralcio forse 80 per i fiorini
    a fine evento farò qualche raccolto di semi lunghi in campi grandi , con una quantità modesta di concime extra dovrei ribilanciare i drop
     
  12. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Silvia ma te l'ho mai detto che sei tirc.... ops... sbagliato a digitare..:p
    volevo dire MITICAAAAAA.:inlove:
    GRAZIEEEEEEEEEE SEI UNICA!!!!!:inlove::inlove::inlove:
     
    A elisa_eskar, 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    Dal momento che l'evento Grande inseguimento è giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Auguro un buon proseguimento:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.