Grande ....Sghiza !

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cami, il 7 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Grazie mille per essere passata Elisa, un bacione e una serena notte.. E un grazie di cuore a te Lavalledelleregine:D:D!! Ci mancava un pò di musica:music:.. Per fortuna hai provveduto mia cara:inlove:!! Ed hai ragione relax solo fino all'albaaa:p!! Grazie infinite a tuttiii!! Auguro a tutti una buonissima notteee:sleepy: e tantissimi sogni d'orooxD
     
  2. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Bravissima Sghiza per il passaggio di livello xD Tanti ma proprio tanti complimenti.... ;)

    Questi non potevano mancare....:D:music: Sono per festeggiare proprio te !!!


    [​IMG]
     
    Piace a 66luna, giada72, cami e ad altri 2.
  3. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum

    ... Carissima … complimenti per il livello … che non mi sembra per niente miserello …

    ... ed ora fermati un momentello …

    ... a riposar per la sfacchinata …
    che Camillina2000 con qualche zappettata …

    ... in un attimo ti avrà acciuffata …;)
     
  4. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Carissima Chicca, grazie infinite di essere passata, e aver preso parte ai festeggiamentiiiiixD.. Un bacione e meravigliosi i fuochiiiii:D:D:D!!!! Grazieee:inlove:!!! E carissima Iris, se non avessi te e Cami a sostenermi , sai che avrei già mollato tutto da un pò;)!!! Sei una persona preziosa per me, che mi aiuta e mi sostiene e non saprò mai come ringraziarvi:D, sia te che la mia adorabile vicina!! Alla fine sei stata il mio mentore effettivo:inlove:, anche se non quello sulla "carta" (che mi ha adottata ed ho adottato;))!!! Un abbraccio con affetto a voi due:inlove:, e un dolce inizio settimana a tutti i farm-contadiniiiixDxDxD Ed ora bando alle ciance e si torna a zappettareee, mmmmaaa sempre fischiettandooo:music::music::music:.. Che i PE altrimenti non arrivanooo.. Ed hai voglia di scalar la montagna.. Ora ne mancano 2 milioni non so quanti mila per il prossimo livellooo:oops:o_O:eek:.... Che pppauraaaa!!! Ciaooo a tuttiiii e grazie infinite per tuttoooo a tutti voiiii!!!:music:
     
  5. fortunata60

    fortunata60 Apprendista

    Carissima sghiza cosa mi ritrovo al rientro dalle mie vacanze?? non più una vicina, ma una star di hollywood 8)Wow ..spero che ti ricorderai di noi comuni mortali, un domani che raggiungerai la nostra amatissima iris...:inlove: complimenti per ti traguardo raggiunto sei bravissima :D ;):p
     
    Piace a 66luna, cami, iris-67 e ad altri 3.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Complimenti sghiza e benvenuta sul forum..
    ormai stai diventando una presenza costante :p
    e a me piace l'idea che questo forum si sovrappopoli :inlove:

    [​IMG]

     
    Piace a 66luna, cami, giada72 e ad altri 2.
  7. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Carissima Fortunataa!!:D E' un piacere ricevere le tue congratulazioniiiixDxD!!! E cara mia sono solo una comune contadinella ( un pò pazzerella:p!) che ce la sta mettendo tutta per scalare questa montagna di PE!!! Ma zappa alla mano e ricominciamoooo:music: sempre fischiettando un altro campo seminiamooooo!!!:p E un grazie di cuore alla carissima Silvia è bellissimo il tuo mazzo di fiori.. Semplicemente adorabileee:inlove:... Sai cara Silvia è stata la mia carissima vicina Camillina a darmi l'idea di scrivere sul forum.. E infatti la ringrazio:inlove:, perché mi ha dato modo di conoscere delle carissime persone..Un baciotto a tutti e buon giocooo...
     
  8. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    :pce permssso ?dove ce festa ce torta eheheh gia ho l acquolina in bocca sghizza vengo a portarti i miei auguri x il tuo passaggio di livello brava bravissima e tanta dolcezza da nut;)
     
  9. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Ciao Nut :inlove:sei sempre la benvenutaaaaaaaa e grazie mille carissimaaaa:D.. Una dolce notte, e con il tuo nome non sarà difficile che lo sia, giuuustooo??? Baciii
     
  10. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Un grazie infinite di cuore :inlove: a tutti quelli che sono passati per un saluto e per lasciare le congratulazionii:D... Un baciotto a tutti tutti tutti :inlove:, e per cortesia se potete chiudere..
    Grazie mille.. Buona serata;)
     
  11. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:


    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post,e quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)


    Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a sghiza per il traguardo raggiunto :p


    Buon raccolto :D

    P.S.= vi ricordo che la chiusura di un thread deve essere chiesta dall'autore ;) in pratica,chi organizza la festa deve rimettere pure in ordine :p :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.