Grandi festeggiamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sbianca, il 23 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

    sbianca Professionista del forum

    Qualche anima buona ha già studiato la faq e fatto qualche conto? Io vorrei i mangimi extra prima di tutto. Come seconda aspirazione (drop permettendo ovviamente) mi piacerebbero i recinti e gli alberelli. Matematici e strateghi tutti del farmamondo mi date una mano come sempre per favore? Stavolta non potrò zappettare per almeno 2 o forse tre giorni per impegni di famiglia, ma se possibile qualche regalino mi piacerebbe guadagnarlo.... Aspetto fiduciosamente i vostri suggerimenti. Grazie 1000 e buona serata a tutti
     
  2. strega1957

    strega1957 Signore del forum

    purtroppo i mangimi extra si possono prendere solo dopo aver completato il quadro (così è successo per i negozi) mentre nel primo credo di averli presi al terzo o quarto regalo. Gli alberelli non ci ho fatto caso ma credo di averli presi copletando man mano le consegne. Semina lungo che ti fai una bella scorta di drop
    Buon evento
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    credo che non sia esatto.. come da faq basta valutare il percorso.. in base ai numeri delle immagini e alla tabella..
    si riesce a prendere anche l'item completo senza fare tutte le consegne ;)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/grandi-festeggiamenti.30403/#post-292037
     
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buona sera sbianca
    L'evento "Grandi festeggiamenti" è ormai terminato.
    Ringrazio gli intervenuti.
    Procedo a chiudere questo thread, ti auguro buon proseguimento. :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.