grandi festeggiamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da legallois, il 25 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    buongiorno a tutti i contadini.
    Volevo qualche aiuto dai nostri matematici perchè ho fatto alcuni conti ma non riesco ancora a capire bene come mi devo muovere con questo nuovo evento.
    Allora, ammettendo di puntare prima di tutto al potenziamento massimo dell'item, ho capito che ci vogliono 12 perline e 400 semi volanti.
    Visto che le diverse caselle che danno le forbici (con cui si aprono i pacchetti dove si trovano le perline) devono essere aperte in successione ho calcolato l'ipotesi peggiore, cioè di dovere aprire tutte caselle 4x2 che richiedono ciascuna 550 piante evento e 45 semi volanti. Quindi, per 12 caselle mi vengono 6600 piante evento e 540 semi volanti,a cui bisogna aggiungere i 400 che servono per aprire le caselle 4x4 che danno i potenziamenti dell'item, con un totale di 940 semi volanti. Con questo dovrei essere sicura di prendere tutti i 4 potenziamenti dell'item.
    Qualcuno mi conforta nei calcoli che ho fatto?
    Però con questo sistema vedo un numero molto elevato di semi volanti, che non so se si riuscirà a raggiungere. Qualcuno mi può aiutare per indicarmi la strada che possa dare il massimo risultato con il minimo numero di drop?
    Ringrazio fin d'ora chiunque mi dia qualche "dritta".
    Legallois
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buona sera legallois

    I festeggiamenti sono finiti, ora bisogna cominciare a zappettarexD

    Non mi resta che chiudere questo thread :p



    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.