Grave incongruenza evento pasticceria

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 14 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    Vogliate cortesemente informare la sede di quanto è avvenuto:
    Giunto quasi al termine delle possibilità del giochino, avevo 4 tiri e 4 potenziamenti del tempo.
    Cliccando sul tiro normale 5 secondi di tempo,poi passando a 3 sia il tiro che il potenziamento mi è sorto un dubbio ho pensato perchè mi hanno scalato anche il potenziamento?
    Svelato il dubbio: il tiro successivo clicco direttamente sul potenziamento ehhh voilà 8 secondi.

Secondo lor Signori va bene così?
    Naturalmente la mia di risposta è no.
    Semplicemente perchè ho cliccato sul tiro semplice e il sistema mi ha scalato anche il potenziamento. Qualcuno diceva meditate gente meditate, io dico migliorate gente migliorate. Questo naturalmente è uno stimolo per Voi naturalmente.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    in questa sezione non è possibile eseguire controlli, dovresti aprire una richiesta nella sezione domande tecniche ricordandoti di inserire all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco e darmi conferma di chiusura in questa discussione per evitare il multithread non consentito dal regolamento.
    Nel frattempo ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno skor61:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.