Graviola parte 2

Discussione in "Archivio help" iniziata da ferruz, il 26 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ferruz

    ferruz Apprendista

    Buonasera ha tutti
    Ho acquistato il pacchetto da 30 alberelli "GRAVIOLA" dove,secondo la dicitura
    "l'albero di graviola è assicurato"
    Eppure,oggi (ho aspettato quasi il termine della quest delle costellazioni a piantarli) nessun albero di GRAVIOLA è comparso tra quei 30 alberelli
    Qualcosa non ha funzionato................credo

    Ferruz
    ID 54294633
     
  2. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Ciao, credo che l'aberro in questione sia nel tuo inventario.....hai controllato? Intendo che quando comperi un pacchetto hai 30 alberi che saranno una sorpresa più quello nuovo che puoi piantare subito.
     
  3. ferruz

    ferruz Apprendista

    ciao
    prima di scrivere il post ho controllato bene tutti e 30 gli alberi che son nati e non ho trovato la graviola
    In inventario,anche cercando usando la chiave di ricerca GRAVIOLA non ho nulla
     
  4. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buonasera ferruz
    Ringrazio dagger68 per l'intervento, ma il Pacchetto di Alberelli Misteriosi "Graviola", anche se il suo nome può trarre in inganno :sleepy:, come da Faq-Vasetto e Sacco Misteriosi, contiene l'Albero di Carya, che puoi trovare nell'inventario della Fattoria
    L'Albero di Graviola, infatti, è contenuto nel Pacchetto di Alberelli Misteriosi tiki "Maldive"
    Resto in attesa di una tua conferma per poter chiudere la discussione, e Auguro a te e a dagger68 buona serata e raccolti copiosi
     
  5. ferruz

    ferruz Apprendista

    Devo dire che sono uno scemo
    ma di quelli scemi che ,in confronto,Scemo e più scemo erano dei geni al pari di Marconi o Meucci xD
    Pensavo alla Carya-che tra l'altro ho-e ho scritto Graviola
    Ovvio che se cerco l'albero tiki mentre sono in Fattoria non lo trovo
    Da buon scemo,chiedo scusa
    Ho la Graviola
    Ho la Carya
     
  6. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buonasera ferruz
    Può capitare una distrazione ;)
    Ringrazio nuovamente chi ha partecipato alla discussione e vi Auguro raccolti copiosi
    Chiudo la discussione per problema risolto
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.