Grazie di cuore BP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Omer52, il 5 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Ho ricevuto dall'ultimo Carpentiere e ancor prima dai vari alberelli solo delle sonore batoste non trovando mai quello che era il premio + desiderato. 132 carpentieri ho comprato per nn trovare nemmeno un gallo, benissimo mi son detto BP mi vuole far capire che sto spendendo troppo, ora non spendo + nemmeno un soldino e oggi con quel che risparmio mi compro un bel TABLET di ultima generazione.
    GRAZIE ancora BP che mi hai dimostrato che si può vivere benissimo anche senza l'ultimo alberello o l'ultimo allevamento ma sopratutto quanto riesco a risparmiare.
    Un bacio a tutto lo staff della BP e hai moderatori che gratuitamente si prestono ad aiutare tutti noi.
    BUONA VITA
     
    A brufolo77, -gippino- e sheryl piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.