grazie grazie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da juvepazza, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. juvepazza

    juvepazza Esperto Junior

    vorrei ringraziare di vero cuore a tutti coloro che mi stanno inviando regali per la top 1000
    vi ringrazio di vero cuore

    ma e dura
    grazie

    juvepazza
     
    Piace a chicca50, -gippino-, Marilù e ad altri 7.
  2. Marilù

    Marilù Esperto Junior

    Ma ci provi anche quest'anno pippi ? o_O:eek: Bravo bravissimo ed anche di più !!!! Dai che ce la fai su su !!!!;):p
     
    Piace a juvepazza, brisiu, -gippino- e ad altri 2.
  3. Marilù

    Marilù Esperto Junior

    Non mi dire :eek: non me lo dire o_O ma ce l'hai fatta davvero per davvero ? :DxD [​IMG] pippi !!!!!!!!!!

    Wowwww ho un farmavicinamico "famoso" tra i primi 1000 !!!!! Wèèè se avessi saputo che eri così ricco mi sarei travestita da cornacchia ladra ed avrei saltato la staccionata per un'incursione nella tua farm !!! xDxD:p
    Glieli vogliamo fare i complimenti sì o no ? Dai su !!!! ;)
     
    A juvepazza, chicca50 e -gippino- piace questo elemento.
  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    [​IMG] Bravissimo juvepazza!!!xD


    Tantissimi complimenti per esser riuscito a fare parte dei top1000!!!xD


    porto una bella torta [​IMG] :inlove: per festeggiare insieme ...sia te che gli
    altri italiani che sono riusciti ad entrare in classifica!!!xD
     
    A juvepazza, chicca50 e malice piace questo elemento.
  5. malice

    malice Oracolo onnisciente

    [​IMG] :p
     
  6. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Complimentissimi Juvepazza per il tuo ottimo piazzamento nei 1000 giocatori più bravi;)xD:D
    Per festeggiarti a dovere ho pensato una torta con un tema che ti appassiona..... ;)

    [​IMG]

    Bravissimooooo xDxDxD
     
    A juvepazza, -gippino- e Marilù piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:


    sono passati tanti giorni dall’ultimo post,e quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread;)


    Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a juvepazza per il traguardo raggiunto nella Top 1000:p

    Buon raccolto :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.