GROSSI problemi di accesso

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dr.jena, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dr.jena

    Dr.jena Apprendista

    Ciao a tutti...
    Beh non so se lo fa anche a voi MA, quando non riesco ad accedere (e l'ultima volta mi ha fatto più danni della grandine perchè mi ha ritardato tutto il raccolto ...) non riesco neppure ad entrare nel forum.
    La cosa sembra fatta ad arte... leggo ma non riesco proprio neppure a Loggarmi!!

    Utente: Dr.jenaID: 48866792
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buonasera, questo forse ti può servire https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/problema-di-accesso.12421/#post-52973 :(
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Dr.jena

    Dr.jena Apprendista

    Visto e ti ringrazio
    La cosa buffa è stata anche questa..... Stamattina alle 7:00 avevo preso come premio per l'incarico i due alberelli misteriori di Bahama... Naturalmente... Piantati subito ; coome sono riuscito ad entrare.. sono andato a vedere cosa fosse nato (sperando non nell' ennesima Carambola o cocco xxl....... ed invece era tornato tutto come a stamani alle ore 7:00 ..... ovvero NO alberelli misteriosi nel campo.... (erano per fortuna tornati nella cassa)... peggio è andata ad un altro fatto... ero siuscito a sbloccare la superficie coltivabile (con somma gioia).... adesso torno a Bahama.... e NON SOLO la superfice era tornata minima..... ma non avevo più neppure le mie banane dorate!!!

    Non sono purtroppo stato molto inglese......
    Adesso a calma riacquistata..... come posso fare??

    Utente: Dr.jenaID: 48866792
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Dr.jena :)


    è vero ci sono stati dei problemi e al riguardo è uscito il comunicato ufficiale che palo42 gentilmente ti ha postato, e la ringrazio :)


    Per quanto riguarda il conteggio delle tue banane dorate ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che stamattina avevi 31 banane dorate, poi alle ore 11.52 sei passato di livello guadagnando così altre 5 banane dorate e in totale ne avevi 36.

    Poi, sempre alle ore 11.52, hai speso 35 banane dorate per sbloccare la settima stanza del Tempio della scimmia (le parole verdi sono cliccabili) e ora ti è rimasta una banana dorata.


    La Statua per sbloccare l'ultimo pezzettino coltivabile dell'isola è proprio all'interno della stanza che hai sbloccato stamattina (cioè la settima) e necessita di 40 banane per essere sbloccata.


    Forse hai semplicemente fatto un pochino di confusione, può capitare, ma le 35 banane di stamattina le hai utilizzate per sbloccare, come detto, la settima stanza del tempio della scimmia.


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Dr.jena

    Dr.jena Apprendista

    ti ringrazio; comunque allora devo segnalarti una ulteriore cosa che dovresti far controllare; quando ho sbloccato la stanza con le 35 banane; ho cliccato la statua e mi ha sbloccato i terreni!!!! :eek: ecco perchè ho pensato che le 35 banane mi sbloccassero in automatico anche i terreni!! (a questo punto devo dire..... Magari fosse stato così)!!
    alla prossima!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera Dr.jena :)

    sarà semplicemente stato un temporaneo problema di visualizzazione ;)
    Poi tutto si è sistemato ed è giustamente rimasta sbloccata solo la settima stanza con le 35 banane dorate.


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del thread.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Dr.jena :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.