Grossi problemi, farm bloccata

Discussion in 'Archivio help' started by riccio, Feb 29, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao moderatori, stamattina la lentezza e i blocchi di farmerama per quanto mi riguarda sono peggiorati.

Ci vogliono almeno 15 minuti prima che la mia farm si apra; una volta entrato nel gioco, si carica tutto con estrema lentezza e la farm si blocca totalmente dopo 5 minuti al massimo.
    Resta bloccata fino a quando si blocca totalmente anche firefox, sia apre un banner che mi consiglia di chiudere la scheda farmerama in quanto sta creando problemi di blocco al browser ( e di conseguenza al pc), devo riavviare firefox e a volte ache il pc.
    Ho già attivato coupon prodotti etc.
    In sintesi
    caricamento lentissimo
    farm che si blocca
    farm che blocca browser e pc
    (tutto questo accade solo con farmerama. nulla di tutto ciò con altri siti internet o programmi sul pc)

Chiedo allo staff qualche pulizia o rimedio e controllo della mia farm
    ciao grazie
    Utente: Gnaro ID: 36185244

veralu51 likes this.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno riccio:)
    i tecnici hanno eseguito la pulizia approfondita del tuo account, come richiesto.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. riccio

riccio Talento eccezionale

ciao Eufrosine, al momento va molto meglio la farm, non si blocca, ma si carica ancora con lentezza; però si riesce a giocare in modo nettamente più fluido. Qualcosa che non andava c'era e qualcosa è migliorato.
    Spero che duri per un po' :)

Grazie ciao e puoi chiudere.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma riccio:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.