grotta di smeraldo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fantakicca, il 5 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fantakicca

Fantakicca Autore attivo

fantakicca 14498772
    ho nell'inventario 5 tnt e 24 caffe forti ma nelle missioni mi conteggia 0 e non mi vengono accreditate le ricompense
    quindi non posso muovere nulla perche se poi uso l'inventario ovviamente poi mi dirà che non raggiungo il risultato

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Fantakicca:)
    Se vuoi completare le missioni devi seguire alla lettera ciò che ti viene richiesto.
    al momento del controllo il caffè forte in magazzino risulta essere 21

Nella FAQ
    https://board-it.farmerama.com/threads/caverna-del-sussurro-dossa.64802/#post-578343
    nella grotta di smeraldo non vi è alcuna richiesta con i tuoi valori , ecco perchè ti conteggia 0
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Fantakicca

Fantakicca Autore attivo

scusa ma la consegna 24 è tieni 6 tnt nell'inventario e la consegna 26 è tieni 15 caffe forti nell'inventario e mi segna 0 di 6 e 0 di 15.... negli alytri casi invece tipo 6 abbinamenti di 50 o 6 di 65 ...cioè mi dà un parziale
    ora non ho capito cosa dovrei capire

Edit: sistemato quote per rendere leggibile la risposta.

Ultima modifica di moderatore: 5 novembre 2025
  4. Eufrosine

e tu nei hai 5, quando ne avrai esattamente 6 nell'inventario, la richiesta sarà soddisfatta
    e tu ne hai 21, quando ne avrai esattamente 15, la richiesta verrà soddisfatta

per queste richieste
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Fantakicca

Fantakicca Autore attivo

ho seguito il tuo consiglio e ho portato il caffe esattamente a 15
    la missione caffe risulta fatta adesso anche se in realtà il pop up del premio non si è visualizzato quindi non so se in realtà è stato accreditato...
    comunque diciamo che la faq può anche essere esatta ma poi è ingannevole il gioco....non puoi scrivere 0 di 15... dovresti scrivere 21 di 15 altrimenti come faccio a capire
    comunque grazie e diciamo che per quel che moi riguarda è risolto ma secondo me rimane l'errore di programmazione

6. Eufrosine

Grazie per il riscontro:)
    i tecnici confermano che la missione è stata completata ed il premio accreditato.
    porteremo la tua considerazione a chi di dovere.
    Chiudo al discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.