gruppo lucenera

Discussione in "Archivio help" iniziata da saporediscuola, il 3 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

Con fatica ho accumulato prodotti per comprare il recinto lucenera. Quando finalmente riesco ad ottenerlo scopro che mi viene accreditato il gruppo giallo e non quello base, così non posso utilizzarlo! Come fare per acquistare quello base? Non lo trovo neanche nell'emporio!

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao saporediscuola,

c/o il Centro di Produzione della piazza del villaggio si possono sono produrre gli ampliamenti dei recinti e dei centri di produzione del Mondo del Plenilunio.

Invece nel Jack's shop troverai tutte le basi sia dei recinti che dei centri di produzione, e per quanto riguarda il tuo caso, ti devi recare lì e nella seconda pagina, troverai due icone dedicate alla lucciola (é colorata di viola): il recinto rifugio della lucciola tenebrosa (prima riga in alto ultima icona partendo da sinistra verso destra), e gruppo luce nera, 1ª icona della seconda riga, stessa pagina sotto la precedente).

il link

https://board-it.farmerama.com/threads/notte-di-luna-piena.23045/#post-227238

e per quanto ti riguarda:

Gruppo lucenera

Tempo di produzione con acqua: 02 ore e 48 minuti
    Tempo di produzione con mangime extra: 01 ora e 45 minuti
    Tempo di produzione con mangime extra ed acqua: 01 ora e 24 minuti

per ottenerlo è necessario consegnare al Jack's Shop

600 fiore demoniaco, 700 fiore del crepuscolo, 30 lucciola tenebrosa, 500 fungo luminoso, 900 cucurbitacea urlante

può essere posizionato solo nel Campo del plenilunio e nella Foresta di funghi
    per essere attivato necessita di 1 mangime lucciole e 1 lucciola tenebrosa

Spero che troverai cioè che ti serve ;)

3. saporediscuola

saporediscuola Dedito al forum

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera saporediscuola:)
    ringrazio anch'io furittu57 per l'aiuto che ti ha dato, la prossima volta però quando vuoi rispondere, assicurati di scrivere dopo questa dicitura [/QUOTE] in modo che la tua risposta sia ben visibile e non in mezzo alle frasi della parte quotata;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.