GUANTI LAVORATI A MAGLIA

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da Butterfly2310, il 29 novembre 2025 alle 07:47.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore attivo

Non ho ricevuto nessun guanto lavorato a maglia pur avendo effettuato il raccolto alberi e semi in vecchi poderi e poderi incolti!
    Grazie

aggiungo
    id 28479943
    Butterfly2310

Ultima modifica: 29 novembre 2025 alle 12:20
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Butterfly2310:)
    per favore fornisci ID di gioco e nome utente se diverso da quello che leggo in forum, grazie e buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Buon pomeriggio Butterfly231:)

grazie per i dati aggiunti, avresti dovuto rispondere sotto la mia richiesta dei dati e on modificare il tuo post , perchè solo per caso sono tornata a controllare e ho visto la tua aggiunta (quando si modifica non ricevo notifica di risposta avvenuta)

Comunque sia tecnici riferiscono che non vi sono problemi di uscita drop, devi solo sistemare i campi in modo di avere solo alberi e semi, ma semi con una durata importante in modo da rendere al massimo l'uscita drop dei tuoi campi, perchè come sono sistemati ora mi dicono non siano molto redditizi;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

4. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore attivo

5. Eufrosine

Grazie a te per la conferma Butterfly2310:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.