guanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 3 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

salve
    non vorrei aver capito male ma mi pareva che i guanti dovessero uscire dalle stalle e dagli allevamenti...da oggi alle 14 ho fatto molto raccolto ma non mi risultano guanti nel mio magazzino, se non quelli regalatomi dai vicini
    dove è l'errore?
    grazie anticipatamente
    Utente: evamiri65ID: 12726133

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Escono sì da stalle ed allevamenti,ma solo da quelli posizionati nei poderi incolti e nella radura(eri uscita e rientrata nel gioco dopo le 14?,era attivo l'evento?)

A Yentha piace questo elemento.
  3. Buonasera evamiri65 :)
    ringrazio [.marzia.]1951 per l'intervento e confermo che il drop esce solo nei poderi incolti e nella radura.
    Spero che questo chiarisca il tuo dubbio, in attesa di un riscontro auguro a entrambe buona serata e buon gioco :music:

4. evamiri65

evamiri65 Autore in erba

ringrazio entrambi
    effettivamente li avevo nel campo sbagliato…
    ora li ho spostati tutti, spero di riuscire comunque a raggranellarne abbastanza
    buona serata!

5. Buongiorno evamiri :)
    procedo alla chiusura della discussione per dubbio risolto, buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.