guantoni da boxe

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 18 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

in una cassa ricevuta dalle nuvolette ho trovato dei guantoni da boxe

andando al mercato ho visto che hanno un prezzo interessante se intendessi venderli

le mie domande comunque sono:
    • servono o serviranno in qualche quest?
    • eventualmente come si producono?

grazie come sempre a chi mi risponderà...

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, ho trovato che vengono richiesti nella quest permanente " The eye of the lyon". Non so se l'hai già questa quest, comunque potrai iniziarla solo quando sarai al livello 110 in fattoria. Richiede guantoni da boxe e regala anche la produzione, i guantoni non sono altro che la produzione dei canguri, per essere avviata richiede 1 mangime e 2 canguri.
    https://board-it.farmerama.com/inde...anente-the-eye-of-the-lion.37608/#post-360818

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutte-le-produzioni.26711/

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,
    ringrazio la collega contadina lolynomade per il suo intervento che confermo in toto, link compresi. ;)

Non mi rimane che attendere una tua conferma di lettura.
    Auguro ad entrambe buona serata.:music:

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie loly come sempre... no, purtroppo, sono al livello 98 appena da qualche giorno, quindi il livello 110 lo vedo moooolto lontano

grazie anche a viking, che puoi tranquillamente chiudere...

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,
    ti ringrazio per la gentile conferma di lettura.;)
    Procedo con la chiusura della discussione, come da tua richiesta, e vi auguro, vista l'ora tarda, buonanotte.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.