gufetti persisteni

Discussione in "Archivio help" iniziata da antobon, il 12 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antobon

antobon Colonnello del forum

Utente: antobon ID: 26837391 salve, da qualche giorno ho i gufetti che stazionano perennemente sulle mie staccionate e in questo modo non riesco mai a capire quando me ne arriva uno nuovo. Non è cosa grave, ma ritengo mi abbiano già gufato a sufficenza, per cortesia potete provvedere a farli volare in altro luogo? tante grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera antonbon :)

prova innanzitutto a controllare che non sia rimasto anche un solo gufetto ancora chiuso, potrebbe essere quella la causa.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata.:p

3. antobon

antobon Colonnello del forum

Ti ringrazio infinitamente CrazyDiamond , era proprio quello il problema, mi scuso per il disturbo poichè il problema era dovuto solo ad una mia sbadataggine , di nuovo tante grazie, puoi chiudere perchè ho risolto buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera antonbon:)

figurati, nessun disturbo. Avevi un problema e l'abbiamo risolto insieme.;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.