gufetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 10 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949 non so se qualche contadino a il problema di non poter inviare un gufetto a un vicino , a tutti gli altri vicini arrivano i miei messaggi meno che a uno, il vicino è attivo tutti i giorni, si può fare qualcosa , ho cercato nei vari post ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare grazie a chi mi può rispondere.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    ci potrebbero essere più motivi,
    uno potrebbe essere che per caso il tuo vicino, senza accorgersi, ti ha messo nella lista dei giocatori bloccati,
    sperando sia questo il problema gli basterebb andare nella schermata della posta, clicare su giocatori bloccati, e qualora tu fossi in quella lista evidenziare l'iconcina prima del tuo nome e cliccare poi su Elimina blocco.
    ma potrebbe essere anche che il tuo vicino ha lo stesso nome di qualche altra farm, se così fosse il gufetto si perde e non riesce a capire dove andare, rimanendo nell'etere.

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  3. gnappo.

gnappo. Pivello del forum

ehmmmmm :music:
    credo di essere io :wuerg:
    mi complimento con silvia8869 ... scroscio di applausi e ovazione del pubblico
    la causa era proprio quella che hai indicato :D
    il bello, però, è che io nemmeno sapevo che si potessero bloccate dei giocatori, né come si potesse fare ... e ovviamente nemmeno come si potesse fare per sbloccare ... quindi ti mando un ringraziamento super-extra-mega ... la prossima volta che avrò un problema scriverò direttamente a te xD
    l'unica ipotesi che posso fare è che i problemi di collegamento che in tanti abbiamo avuto ieri, abbiano attivato il blocco
    consiglio per i giocatorii: date un'occhiata ai vostri settaggi, io sto controllando tutti i miei
    ciaooooooo

A hecyflo11 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 10 febbraio 2017
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, sinceramente credo sia più probabile che tu l'abbia bloccata senza accorgerti, magari durante scambio di gufetti ;)
    comunque.. grazie :inlove: ad entrambi :inlove:

p.s. meno male che la bp ha sistemato questa funzione del gioco un paio di anni fa..
    all'inizio del gioco se per caso avessi bloccato per errore non avresti avuto alcuna speranza di sbloccare ;)

Ultima modifica: 10 febbraio 2017
    A hecyflo11, gnappo. e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  6. gnappo.

gnappo. Pivello del forum

ecco, lo sapevo ... mi devo cominciare a preoccupare
    vorresti forse alludere, solo velatamente, che mi sono proprio xxxxx... (chissà se si può scrivere, mod. me la passate?)
    xDxDxD forse è vero
    ma ti posso assicurare che il pulsante di blocco non l'ho nemmeno sfiorato, non sono un cliccatore folle ... sono solo un informatico e, da informatico, normalmente dico a tutti di non fidarsi dei computer e, meno che mai, del software ... i programmatori sono una "brutta" razza :D
    se ci fosse qualche programmatore e si sentisse offeso, lo ripeto: io sono un programmatore :music:
    ti ringrazio ancora della gentilezza e della simpatia :inlove:
    ora corro a comprare una lente d'ingrandimento per leggere altri tuoi messaggi :)

edit: rimosso termine inopportuno, come immaginavi non si può ;)

Ultima modifica di moderatore: 10 febbraio 2017
    A hecyflo11 e silvia8869 piace questo elemento.
  7. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio hecyflo11,
    vedo che sei felice che il tuo problema sia stato risolto, ringrazio silvia 8869 per l'aiuto che ti ha dato e dal momento che sei già passata a ringraziare chiudo il thread, buon proseguimento di giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.