gufo di avviso

Discussion in 'Archivio help' started by frati36, Aug 26, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

buon pomeriggio,da un paio di mesi non ricevo più il gufo che miavvisa di una chiamata.
    p.f.qualcuno mi puo' spiegare cosa devo fare per riceverlo?
    grazie in anticipo
    id20390103

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio frati36:)

Su richiesta dei tecnici mi confermi che: pur ricevendo la posta, prima di aprirla, non visualizzi il gufetto sul cartello della mappa, come questa l'immagine?

upload_2021-8-27_14-32-5.png

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

3. frati36

assolutamento non lo visualizzo.
    chiedo scusa della tardiva risposta da parte mia.

4. ~Nicla~

Buongiorno frati36:)
    come richiesto dai tecnici ti ho inviato un messaggio per una verifica.
    I tecnici mi hanno comunicato che il gufetto è visibile sul cartello della mappa. Controlla se lo visualizzi anche tu.
    E' stata fatta comunque una pulizia approfondita del tuo account, fai anche tu la pulizia seguendo questa guida così da rendere ancor più efficace la pulizia fatta dai tecnici e prova anche a cambiare browser.
    Inoltre è possibile che per un messaggio nuovo il gufetto non appare immediatamente ma è necessario cambiare campo.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

5. frati36

tutto a posto Nicla.
    problema risolto. Grazie.

scusa, ovviamente puoi chiudere

Edit: unito messaggi

Last edited by moderator: Sep 3, 2021
  6. ~Nicla~

Buongiorno frati36 :)

ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multi post e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica". ;)
    Grazie a te per il tuo riscontro, chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buon proseguimento.:music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.