FAQ Guida account

Discussione in "FAQ tecniche" iniziata da -Prismus-, il 8 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ho dimenticato la mia password! Cosa devo fare?

    Se hai dimenticato la tua password, è necessario ripristinarla e sceglierne una nuova per poter accedere al tuo account.
    Per reimpostare la password, procedi come segue:
    Fai clic sul link "Password dimenticata?" che si trova proprio al di sotto dello spazio per il login.

    [​IMG]

    Si aprirà la seguente schermata:

    [​IMG]

    Inserisci il tuo nome utente e il codice di sicurezza visualizzato nel modulo, quindi fai clic sul pulsante "Avanti".
    Sarai portato alla schermata successiva:

    [​IMG]

    Verrà inviata una email, all'indirizzo di posta elettronica assegnato al tuo account, che somiglia a questa:

    [​IMG]

    Nella e-mail che hai ricevuto, devi cliccare sul link "Inserisci nuova password" per procedere con il cambio.
    Cliccando si aprirà una nuova schermata dove inserire una nuova password.

    [​IMG]

    Scegli la tua nuova password con attenzione. Mentre la digiti, vedrai l'indicatore del livello di sicurezza: ti consigliamo vivamente di scegliere una password complessa (lettere minuscole e maiuscole, numeri, caratteri speciali),
    Dopo aver inserito la password correttamente, due volte, fare clic sul pulsante "Avanti".
    Questo ti porterà alla schermata successiva:

    [​IMG]

    Una e-mail verrà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica, assicurati di controllare non solo la cartella Posta in arrivo, ma anche la cartella Spam.

    [​IMG]

    Nella e-mail che hai ricevuto, devi cliccare sul link "Conferma nuova password" per procedere con il cambio.

    [​IMG]

    Ti apparirà una schermata che conferma il successo dell’operazione.
    il vostro team farmerama
     
    A sheryl piace questo elemento.
  3. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ho dimenticato il mio nome utente! Cosa devo fare?
    Se hai dimenticato il tuo nome utente, è possibile recuperarlo se puoi accedere al'indirizzo di posta elettronica collegato al tuo account.
    Procedi come segue:
    Fai clic sul link "Password dimenticata?" che si trova proprio al di sotto dello spazio per il login.

    [​IMG]

    Si aprirà la seguente schermata:

    [​IMG]

    A questo punto clicca sulla scritta verde "Ho dimenticato il mio nome utente" sulla sinistra.
    Apparirà la schermata successiva:

    [​IMG]

    Inserisci il tuo indirizzo email e il codice di sicurezza visualizzato nel modulo, quindi fai clic sul pulsante "Avanti".
    Sarai portato alla schermata successiva:

    [​IMG]

    Una email di conferma verrà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica e conterrà tutti i nomi utente associati a quell'indirizzo.
    Assicurati di controllare non solo la Posta in arrivo, ma anche la cartella Spam.
    Riceverai una email simile a questa:

    [​IMG]

    A questo punto, clicca sul nome utente e sarai reindirizzato nuovamente al pannello di impostazione account su questa schermata:

    Si aprirà la seguente schermata nella quale dovrai inserire una nuova password.

    [​IMG]

    Scegli la tua nuova password con attenzione. Mentre la digiti, vedrai l'indicatore del livello di sicurezza: ti consigliamo vivamente di scegliere una password complessa (lettere minuscole e maiuscole, numeri, caratteri speciali),
    Dopo aver inserito la password correttamente, due volte, fare clic sul pulsante "Avanti".
    Questo ti porterà alla schermata successiva:

    [​IMG]

    Una e-mail verrà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica, assicurati di controllare non solo la cartella Posta in arrivo, ma anche la cartella Spam.

    [​IMG]

    Nella e-mail che hai ricevuto, devi cliccare sul link "Conferma nuova password" per procedere con il cambio.

    [​IMG]

    Ti apparirà una schermata che conferma il successo dell’operazione.

    il vostro team farmerama
     
    A sheryl piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Come posso accedere alle impostazioni account?

    È possibile accedere alle impostazioni account direttamente in fattoria, dal menù nell'angolo in alto a destra:


    [​IMG]

    il vostro team farmerama
     
  5. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Come posso cambiare la mia password?

    Per modificare la password, è necessario accedere alle impostazioni account come indicato sopra.
    Nel menù a sinistra clicca sulla scritta verde “Password”.

    [​IMG]

    Scegli la tua nuova password con attenzione. Mentre la digiti, vedrai l'indicatore del livello di sicurezza: ti consigliamo vivamente di scegliere una password complessa (lettere minuscole e maiuscole, numeri, caratteri speciali),
    Dopo aver inserito la password correttamente, due volte, fare clic sul pulsante "Avanti".
    Questo ti porterà alla schermata successiva:

    [​IMG]

    Una e-mail verrà inviata al tuo indirizzo di posta elettronica, assicurati di controllare non solo la cartella Posta in arrivo, ma anche la cartella Spam.

    [​IMG]

    Nella e-mail che hai ricevuto, devi cliccare sul link "Conferma nuova password" per procedere con il cambio.

    [​IMG]

    Ti apparirà una schermata che conferma il successo dell’operazione.​

    il vostro team farmerama
     
    A sheryl piace questo elemento.
  6. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Come posso cambiare il mio indirizzo email?

    Per cambiare il tuo indirizzo e-mail, devi avere accesso sia l'indirizzo e-mail attualmente in uso sia al nuovo indirizzo che desideri utilizzare.
    Se non hai più accesso all'indirizzo di posta elettronica collegato al tuo account, non potrai cambiare la tua password nel gioco, e hai bisogno di contattare il Servizio Assistenza Clienti per ulteriore assistenza.

    Accedi alle impostazioni account come indicato sopra e nel menù sulla sinistra clicca sulla scritta “E-mail”

    [​IMG]

    Ora inserisci il NUOVO indirizzo e-mail e seleziona il pulsante verde “Avanti”.

    [​IMG]

    Una email di conferma verrà inviata al tuo (VECCHIO) indirizzo di posta elettronica associato all’account.
    Assicurati di controllare non solo la Posta in arrivo, ma anche la cartella Spam.

    [​IMG]

    Nella email che hai ricevuto all’indirizzo VECCHIO, devi cliccare sul link "Conferma cambio email" per procedere con il cambio indirizzo.

    [​IMG]

    A questo punto controlla la casella di posta elettronica del NUOVO indirizzo email. Anche qui assicurati di controllare non solo la Posta in arrivo, ma anche la cartella Spam.

    [​IMG]

    Nella email che hai ricevuto all’indirizzo NUOVO, devi cliccare sul link "Conferma indirizzo email" per completare con successo il cambio indirizzo.

    [​IMG]

    Il processo è terminato.

    il vostro team farmerama
     
    A sheryl piace questo elemento.
  7. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Come posso iscrivermi alla Newsletter?

    Per iscriverti alla newsletter, clicca sulla scheda "Newsletter" nel menu a sinistra, e vedrai la seguente schermata:

    [​IMG]

    Se vuoi iscriverti alla newsletter, clicca sul pulsante verde “Si” e poi su “Salva”.
    Se vuoi cancellare la tua iscrizione, clicca sul pulsante “No” e poi su “Salva”.​
     
  8. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Come posso cambiare la lingua per i menù delle impostazioni account?

    Per visualizzare i menù delle impostazioni di account in un'altra lingua, fai clic sulla scritta "Lingua" alla tua sinistra, seleziona la lingua desiderata dal menù a tendina, quindi premi il pulsante "Salva".
    Tieni presente che questo NON cambierà la lingua di gioco ma soltanto la lingua in cui visualizzi le impostazioni account.

    [​IMG]

    il vostro team farmerama
     
    A sheryl piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.