gusti ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da effeci, il 24 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effeci

    effeci Autore in erba

    buon pomeriggio, sono nel caos più nero, ammetto di non aver letto bene tutti i consigli che sono stati dati e me ne pento , il mio problema è : ho consegnato i gusti cioccolato e fragola fino al quinto steep completi, non tenendo conto che allo steep 3/4 della vaniglia c'era un gettone,ora se voglio consegnare il gusto vaniglia mi fà partire dalo steep 6/1 e non da 1/1
    perchè? chiedo ai contadini dei piani alti ( sempre super informati )se mi possono chiarire le idee
    perchè non posso fare gli steep vaniglia dall'inizio ? li perdo ?
    un mega grazie a chi mi risponderà
     
  2. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buona sera effeci,

    Normalmente gli eventi di Farmerama, ove non specificato, non permettono di ricominciare da capo, indipendentemente che lo si sia terminato o meno.

    Inoltre, se il tuo problema è poter ottenere tutti e 5 i gettoni, è possibile ricevere l'utimo effettuando il 9° step del gusto vaniglia, che alla
    5ª consegna premia con il 5° gettone.

    In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro buon gioco.
     
  3. effeci

    effeci Autore in erba

    forse non mi sono spiegata bene, io pensavo di poter fare il cioccolato o fragola anche se al 6 con vaniglia all'uno
    comunque ti ringrazio per la celerità ( così imparo ad essere più accorta )
    buona serata e grazie
     
  4. lykairyll

    lykairyll Guest

    Salve effeci,
    il gioco è programmato per consentire solo due scelte su tre, una volta che si fanno le due scelte per il gioco, la terza, in automatico, vi è preclusa, come se non fosse mai esistita.

    Ti ringrazio per la conferma di lettura e ti auguro buon gioco.

    Procedo alla chiusura della discussione
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.