Habanero

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZiaPolpetta, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZiaPolpetta

ZiaPolpetta Apprendista

Buongiorno a tutti ma chi non ha l'habanero o l'heliconia che fa? non posso giocare perché non mi fa andare avanti
    qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao,

ho cercato nel 3d dell'evento, https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tesori-in-abbondanza.42560/, ma non ho trovato nulla a riguardo, a parte il fatto che il gioco è classificato con difficoltà medio/alta.

Penso che l'alternativa sia quello di acquistarlo al mercato, ma non prendere questo mio pensiero per oro colato :p, d'altronde io mi troverò più o meno nelle tue stesse condizioni, e dato che lo sviluppo dell'isola non è elevato, mi bloccherò più o meno come te, magari prima xD

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

A .loredana60. e #cipi68# piace questo elemento.
  4. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buonasera ZiaPolpetta :),
    Ringrazio furittu57 per aver provato ad aiutare;) e lolynomade che ti ha dato l'informazione corretta. Il link che ti è stato suggerito ti indirizza alla Faq del Tempio della Scimmia, consultandola troverai tutte le spiegazioni riguardanti le statue che ti interessano, le stanze in cui trovarle ed il loro relativo sbolocco. Solo dopo aver sbloccato le statue dell'habanero e dell'heliconia dei pappagalli avrai la possibilità di acquistarli o venderli al mercato.
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura o, se dovessi avere altri dubbi, di ulteriori domande.
    Buona serata a tutti :music:

5. ZiaPolpetta

ZiaPolpetta Apprendista

Grazie a tutti per le informazioni... siete stati molto gentili.

6. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buongiorno ZiaPolpetta :)
    Grazie per la tua conferma di lettura ;)
    Sono felice che le formazioni date, ti siano state utili. Procedo, quindi, con la chiusura del presente thread.
    Ti auguro una buonissima giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.