happy harvest day

Discussion in 'Archivio help' started by Betty0209, Nov 19, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

Buonasera, ho comperato fiorini per avere il bonus del 100%, ma non lo vedo tra i miei bonus, potete controllare per favore? Grazie

Utente: Betty020953ID: 32548655

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    per fortuna c'è ancora qualcosa che è per tutti e senza acquisti,
    l'happy harvest day ti fa avere un bonus del 100% sui pe base dei semi, non su altro..
    l'iconcina dell'evento la trovi nel timer della farm, ed è la bandiera a scacchi bianca e nera, e tutti ne usufruiscono senza bisogno di comprare fiorini..
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/taer-happy-harvest-day.8939/#post-280501

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Betty0209 :)

ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta e per averti postato il link del Comunicato Ufficiale,
    se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure;)
    Buon gioco:music:

4. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

ho confuso:oops: grazie a tutte e due per la risposta. Puoi chiudere e buona domenica:D

silvia8869 likes this.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Betty0209;)
    grazie a te per la conferma :)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento e buona serata:music:

Thread Status:
Not open for further replies.