Happy Harvest Day

Discussione in "Archivio help" iniziata da sildav, il 2 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sildav

sildav Frequentatore del forum

Buongiorno,
    volevo segnalare che nella barra laterale dove sono indicati tutti i bonus attivi non mi compare il simbolo dell"Happy Harvest Day". Ho provato ad uscire e rientrare nel gioco un paio di volte dopo le 10,00 ma non è comparso.
    Ho diversi bonus attivi per PE attivi e quindi non riesco a capire se effettivamente è attivo.
    Buon gioco a tutte/i
    Sildav

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, hai guardato nel cronometro? Ci sono molte icone con tutti gli eventi che sono presenti in questi giorni e per vederli tutti devi far scorrere le freccette.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sildav:),
    ringrazio lolynomade per l'intervento corretto.
    Ti confermo che l'evento è on-line. Controlla anche nella pagina delle news;).
    Nella barra laterale ci sono molti eventi ecco perché non la visualizzi, ma se agisci sulla freccia verde a destra (come in immagine), vedrai che nella pagina successiva ti apparirà l'icona dell'evento, quella con la bandierina a scacchi:

barra eventi.PNG barra eventi1.PNG
    Resto in attesa di una conferma di lettura e auguro ad entrambi buon raccolto:p

edit:corretto errore di battitura

Ultima modifica: 2 giugno 2017
  4. sildav

sildav Frequentatore del forum

Grazie, tutto a posto.
    Si puo' chiudere, buon gioco a tutte/i
    Sildav

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sildav:),
    lieta che tu abbia risolto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.