happy harvest

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 10 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Da quando mi sono iscritta questa è solo la seconda volta che mi capita questo evento (immagino che si faccia solo 1 volta l'anno) ma non mi ricordo nulla dall'anno scorso.
    Se ho capito bene... ne usufruiscono tutti (non solo quelli che compreranno gli assistenti o altro in banca) ed è solo sui semi. Giusto? grazie della risposta.

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Sì, ne usufruiscono tutti.;)

3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao minas_alba,

ringrazio .-Enrico2002-. per averti fornito l'informazione corretta; aggiungo che il bonus è relativo solo al raccolto dei campi.

Ti lascio comunque il riferimento all'annuncio Happy Harvest Day ( le parole verdi sono cliccabili )

In attesa di un riscontro, auguro ad entrambi un buon pomeriggio.

Il Vostro team Farmerama

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Grazie grazie Ryuk e grazie anche ad Enrico :D
    Sì, l'annuncio l'ho visto ma volevo una conferma che "raccolto dei campi" significasse solo semi, normalmente è così ti dirò, ma alcune volte è capitato che con le stesse parole si intendesse "tutto ciò che viene raccolto nei campi" (compresi item, alberi ecc ecc). Adesso invece e tutto chiaro e quindi si può chiudere.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  5. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao minas_alba,

grazie a te per essere passata a dare conferma :) Procedo alla chiusura del thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.