Happy Stable Day

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chiaragaia, il 30 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    C'è qualcosa che non capisco.
    Da comunicato ufficiale domani c'è di nuovo l'Happy Stable Day (a brevissima distanza da quello precedente), cosa di per sè già abbastanza strana, ma non è questo il motivo principale delle mie perplessità.
    Nalla faq: "https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/happy-stable-day-evento-ricorrente.10934/" sono elencati i recinti che si possono acquistare con il 2 X 1 ma mancano quasi tutti i recinti arancione.
    Ad esempio: anatre, tacchini, pesci, alveare, struzzi e forse ne dimentico qualcuno.
    Di tutti questi si possono acquistare solo i potenziamenti classic ++ ma non i recinti arancione.
    Mancano poi totalmente all'appello i cammelli ed i panda arancione dell'isola.
    Almeno questo mi sembra di capire da quello che leggo. Sbaglio o è proprio così?
    Non vorrei sprecare dei sudatissimi fiorini convinta di acquistare due recinti al prezzo di uno per poi ritrovarmene uno solo.
    Qualcuno può gentilmente chiarirmi le idee che al momento sono molto confuse?
     
    Ultima modifica: 30 settembre 2014
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera Chiaragaia :)


    La faq non è aggiornata e ci scusiamo per il disagio :oops: al più presto provvederemo a sistemarla :p



    Comunque tutti i recinti ++ e arancio acquistabili al centro commerciale hanno il bonus paghi 1 prendi 2 :D fattoria o isola che sia


    In attesa di una tua risposta, ti ringrazio per la segnalazione e auguro a tutti una buona serata :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Non dovete scusarvi di nulla, fate già moltissimo per noi e ve ne siamo grati.
    Ti ringrazio per la risposta tempestiva e tiro un sospiro di sollievo, i miei fiorini non saranno gettati al vento ed ora so come devo regolarmi.
    Buona serata anche a te e ancora grazie. Puoi chiudere il 3d quando vuoi.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Grazie a te per la tua gentilezza e comprensione :p


    Chiudo il thread come richiesto augurando a tutti buon divertimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.