HELP...Animali dell'isola spariti dal mercato.

Discussione in "Archivio help" iniziata da -fagiolina-, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -fagiolina-

    -fagiolina- Apprendista

    .HELP!!!!!Buona sera,vorrei vendere del mangime x gli animali dell'isola,ma quando,al mercato, clicco sul mangime mi da solo gli animali della fattoria,vorrei sapere se è un problema mio o se magari avete annunciato dei cambiamenti che mi sono persa,spariti dal mercato,anche gli animali dell'isola,in attesa di una vostra risposta,vi ringrazio infinitamente.
     
  2. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Nel mio mercato è tutto regolare, posso vendere e acquistare sia mangime che animali di bahamarama, forse è solo un tuo problema momentaneo se avevi accesso anche prima a quei prodotti, prova a ricaricare il gioco ;)
     
  3. -fagiolina-

    -fagiolina- Apprendista

    Ho provato e riprovato,ma niente,comunque grazie di cuore,aspetterò un giorno,buona serata.
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno -fagiolina- :)

    Nel caso non visualizzassi ancora gli animali e il mangime al mercato, ti consiglio di fare le pulizie al tuo pc come descritto nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia ;)

    Fammi sapere se hai risolto :p

    Ringrazio supermaykol per il suo intervento ed auguro a tutti un buon raccolto xD
     
  5. -fagiolina-

    -fagiolina- Apprendista

    buongiorno,grazie x l'attenzione.Buona giornata.
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio -fagiolina- :)

    Chiudo il thread per problema risolto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.