help bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da lelluccia, il 13 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lelluccia

lelluccia Apprendista

Salve vorrei capire come si fà a sbloccare la terza parte del terreno dell'isola di bahamarama, ho fatto tutto ma nell'isola non ho ancora il terreno completamente libero dalla giungla. scusate la mia imbranataggine.

2. Poebhe

Poebhe Esperto del forum

si sblocca come le altre al tempio della scimmia per 30 banane dorate se intendi alla piantagione

A lelluccia piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lelluccia:)
    ringrazio Poebhe per l'intervento, per sbloccare i campi della Piantagione devi versare banane dorate nella sala1 al Tempio della scimmia per conoscenza ti lascio la guida della Piantagione le parole verdi sono cliccabili e se clicchi sulla guida verrai indirizzato alla parte che spiega come sbloccare tutti i campetti della Piantagione.
    In attesa di una conferma di lettura buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A lelluccia piace questo elemento.
  4. lelluccia

lelluccia Apprendista

ok grazie perfetto

potete chiudere la mia quest, si dice così vero?

Edit: Uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 14 agosto 2022
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lelluccia:)
    grazie per la risposta, quando devi aggiungere qualcosa al tuo post e ancora nessuno ha risposto, utilizza il tasto modifica così eviterai il multipost, non consentito dal regolamento;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.