help ho bisogno di aiuto con standalone

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudia_1960, il 15 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudia_1960

claudia_1960 Esperto Junior

ciao , io fin'ora ho usato unity e adesso ho provato a installare standalone ho scaricato il file e quando do conferma per installare standalone mi esce un messaggio con scritto:
    impossibile trovare il punto d'ingresso SetDefaultDllDirectories dalla procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dlL
    quindi volevo sapere cosa dovevo fare a sto punto. potete aiutarmi???
    utente claudia_1960 ID 14637930

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio claudia_1960:)
    prova a disinstallare completamente il client, fare gli gli aggiornamenti al PC, vai nel pannello di controllo, da li potrai effettuare gli aggiornamenti del sistema. Prova inoltre a fare le pulizie al tuo PC e successivamente a reinstallare il client Standalone da questo link
    https://www.farmerama.com/?action=externalDownloadUnity
    n.b: dopo che lo avrai installato, riavvia il pc.
    In attesa di sapere come va, ti auguro buona giornata:)

Edit: aggiunto n.b

Ultima modifica: 15 febbraio 2021
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio claudia_1960:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buona giornata

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.