help login

Discussione in "Archivio help" iniziata da -grazia1-, il 30 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -grazia1-

    -grazia1- Pivello del forum

    non riesco ad entrare nel gioco, eseguo il login ma nella schermata esce solo utente ed ID
    cosa devo fare?
    se entro da un altro computer è tutto a posto
    aiutoooooo
     
  2. SigData

    SigData Guest

    Buon pomeriggio -grazia1- :)

    Anzitutto devo dirti che per ricevere assistenza in questa sezione è necessario allegare alla richiesta il nome utente e l'ID di gioco, troverai queste informazioni sulla cornice inferiore della pagina di Farmerama.

    Detto questo, se da un altro computer accedi normalmente, allora non può essere un problema legato all'account di gioco. Ti chiedo pertanto la cortesia di fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (puoi cliccare le parole verdi) ed eventualmente anche provare a cambiare browser.

    Attendo la tua replica, buon gioco :)
     
  3. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno -grazia1- :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buon gioco :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.