Help me firma T_T

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 7 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Scusate se vi disturbo ma ho un problemino con la firma :oops:non riesco più a visualizzarla:cry: mi è venuto il dubbio che magari è scaduto il link sul sito di hosting sulla quale era stata caricata dato che visualizzo il quadratino che tipico di quando l'immy non è disponibile:oops: purtroppo la mia memoria è veramente pessima e non mi ricordo più chi me l'aveva tanto gentilmente preparata...ho cercato anche in archivio per vedere se trovavo qualcosa ma niente....evidentemente è passato troppo tempo:cry:
    In firma avevo la stessa damina che ho nell'avatar...era una firma ispirata a carnevale e san Valentino....se l'autrice l'ha ancora salvata sul pc per pura fortuna me la potrebbe ripostare?Grazie infinite:inlove::music:

A lua3426* piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Misakichan io la vedo

3. Misakichan05

Io invece non riesco proprio a vederla.....come è possibile?!:oops::cry: non la vedo nei miei post, ma non la visualizzo nemmeno aprendo l'immagine in un altra scheda oppure se vado a vedere nella mia pagina utente:eek::cry:

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Probabilmente io l'ho nella cache. Il sito di hosting su cui è caricata è irraggiungibile, è un problema momentaneo. Se non si fa viva la creatrice della firma, posso caricartela io su tinypic o su un altro sito a tua scelta e postartela qui.

5. Misakichan05

Se per te non è un problema e sei così gentile da postarmela mi faresti un favore:inlove::music:...eviterei di creare ulteriore disturbo a tutti per un problema che a quanto pare è solo mio:oops: così poi me la risalvo sul pc...salvo sempre sia firma che avatar, ma evidentemente senza rendermene conto questa firma per errore devo averla cancellata:cry:

6. lua3426*

lua3426* Conte del forum

Ciao Misa...... l'ho fatta io, se mi dai un pochino di trmpo, te la carico in un'altro sito..... è sparita anche la mia..... ma a volte succede quando l'Hosting ha lavori in corso!!!! Baci a tra poco!

7. Misakichan05

Grazie mille Lua:inlove: nessuna fretta, tranquilla, quando hai tempo;)

8. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:p Ecco qua, di solito questo problema si risolve nel giro di mezza giornata e la firma torna visibile comunque è spiacevole trovarsi senza vestitinoxD!!!!! Te l'ho caricata in un altro Hosting, comunque per qualsiasi problema, non preoccuparti, salvo sempre tutte le mie firme!!!! Grazie a Minas per la gentilzza, vi saluto entrambe :inlove: :inlove: e vi auguro buona domenica!!!!:);)

9. Misakichan05

Salvata xD grazie mille ad entrambe per la vostra gentilezza e disponibilità:inlove:

Si può pure chiudere:music:

10. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Ringrazio le contadine intervenute per l'aiuto :p

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.