help me!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da maxmaxmax2011, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxmaxmax2011

    maxmaxmax2011 Apprendista

    salve a tutti, ho un problema.. ho terminato l'evento cuccioli in lacrime e ho sbloccato la riga del tralcio, ma non riesco a posizionarvi sopra gli item, cioè ho 24 beach club 2x1 ma non me li vede nel magazzino potete controllare???
    grazie

    maxmaxmax2011
    ID: 23340130
     
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Ciao.
    Cliccando sullo spazio dove è previsto il posizionamento dell'item, dovrebbe darti in automatico quelli che hai disponibili da poterci mettere. Se Beach Club non esce, credo che significhi che quell'item non è accettato sul tralcio nonostante sia delle dimensioni giuste.
     
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Non c'è nessun errore, gli item beach club non si possono posizionare sulle nuvolette, ma li puoi posizionare solo nel giardino e sull'isola del tesoro;)
     
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    A meno che tu non abbia vecchi item 2x1, o li recuperi togliendoli da altre righe che ti servono meno, non esistono item regalo o da comprare con nichelini nel formato 2x1. L'item Beach Club non può essere posizionato sulle nuvolette. Esiste l'Orso Mummificato che puoi procurarti durante la notte di luna piena consegnando alcune risorse al Jack's shop.
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera maxmaxmax2011:)

    ringrazio i colleghi contadini intervenuti per averti dato la risposta corretta,

    l'item beach club non può essere posizionato sulle righe del tralcio magico.

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura per poter procedere
    con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
  6. maxmaxmax2011

    maxmaxmax2011 Apprendista

    grazie a tutti, pensavo potessero essere utilizzati anche la :(:(
    si può chiudere!!
     
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera maxmaxmax2011 :)

    ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a te e a tutti gli utenti intervenuti buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.