help me

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosanna, il 9 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosanna

    rosanna Pivello del forum

    salve amici come faccio ad ottenere il recinto delle marmotte e l'albero arillo di tasso
    helpme
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao rosanna,

    In primis le marmotte e l'arillo del tasso puoi sempre procurarli tramite il mercato cittadino, se sono urgenti per le richieste di qualche quest o evento.

    Invece, per quanto riguarda possederli nel proprio corticello:

    - il recinto marmotte, leggi qui:

    https://board-it.farmerama.com/threads/marmote.43728/#post-411551

    - per il tasso idem, anche l'albero del tasso (il cui frutto è l'arillo) è un albero che si otteneva dall'evento del Dr.Gemoglio, ma da quello che ho letto è da un pezzo che non viene più proposto. Anche in questo caso puoi fare ricerca degli alberi messi in scambio quando è in corso l'evento "Gift & Trade".

    Inoltre, quando quando c'è l'evento Gift & Trade, dove vengono messi in scambio ciò che abbiamo in più in cambio diciò che ci serve o tramite il quale qualche contadina/o generosa/o regala ciò che ha in più, c'è un apposito TH che viene aperto proprio in tale occasione, dove noi possiamo postare le nostre richiesta, sia che vengano fatte con proposta di scambio o di regalo.

    https://board-it.farmerama.com/threads/thread-unico-scambi-evento-vendi-e-regala-gift-trade.30940/

    Naturalmente c'è sempre lapossibilità di ottenerli dai recinti e alberelli misteriosi che si possono ottenere o tramite le nostre serie di nuvolette o dagli eventi che verranno periodicamente proposti e anche dalle quest.

    Molto probabilmente c'è altro da aggiungere, ma credo che o altri colleghi contadini vorranno aggiungere o saranno gli stessi Mod ad aggiungere altre informative aggiuntive a quel poco che ho scritto ;)

    Ciao
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio rosanna:)
    ringrazio furittu57 per le corrette informazioni che ti ha fornito.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera rosanna:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.