help mercato!

Discussione in "Archivio help" iniziata da -joriz66-, il 14 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -joriz66-

-joriz66- Conoscitore del forum

Aiuto..come funziona ora il mercato?? stavo cercando di comprare del concime...

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 14 gennaio 2021
  3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera -joriz66- :) ,
    ringrazio la gentile collega nostromo [.marzia.]1951 per il suo intervento che confermo. ;)

Nella discussione che ti ha proposto trovi anche la Faq del nuovo mercato con Unity. Per semplificare il discorso, diciamo che le categorie che trovavi prima in alto ora le trovi nel menù a tendina ed inoltre, sempre tramite altri menu a tendina, sono state aggiunte altre sottocategorie.

Rimango in attesa di sapere se sei riuscita a trovare il concime.
    Nel frattempo auguro ad entrambe buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. -joriz66-

-joriz66- Conoscitore del forum

Grazie ho trovato...penso che in un primo momento fosse bloccato perche' quello che mi avete suggerito lo avevo già fatto...grazie ancora :)

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera -joriz66- :) ,
    mi fa piacere che ora tu sia riuscito ad operare nel nuovo mercato. ;)
    Grazie a te per la conferma, nel chiudere, auguro ad entrambi buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.