Help: mulino turbo non funzionante!

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 8 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Professionista del forum

Fino a ieri non ho avuto problemi a produrre mangimi con tempi ridotti del 50%, ma stamattina ho messo in produzione il mangime speciale e mi conteggia 9 ore cadauno. Potete controllare che succede per piacere? Ho fattto pulizie, login e aggiornamento pagina, ma niente da fare! il mio ID è 23162836. Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sbianca :)

ho effettuato un controllo e semplicemente il tuo abbonamento mulino è in scadenza, mancano poche decine di minuti, ecco perchè la riduzione del 50% non va a coprirti le ore totali del mangime extra. Lo puoi verificare tu stessa aprendo la scheda dei buff a sinistra e posizionandoti sull'icona del mulino turbo prima che scada.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. sbianca

sbianca Professionista del forum

Grazie 1000 per la cortese e tempestiva verifica! Buona giornata e buon lavoro!!!!!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sbianca :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurando anche a te una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.