Help Recycl-O-Mat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 7 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Come procede la vostra caccia alle batterie nubloniane? A me sta andando decisamente bene, ne ho già ottenute 150 in più rispetto a quelle che avevo già in fienile:music: non pensavo sinceramente, avevano detto che le uscite sarebbero state decisamente più basse rispetto a quando inizierà l'evento e mi aspettavo 4-5 batterie per campo coltivato a semi lunghi ed invece riesco tranquillamente a fare una media di 15 batterie a campo coltivato a rose :D

A loziocontadino10 piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Anch'io ho pensato la stessa cosa. Io non avevo batterie in fienile e dopo ventiquattr'ore alle 14 di domenica avevo già 182 batterie.
    Invece stamattina e la sera precedente sono stati i gomitoli di lana a venire fuori con il contagocce e sono rimasta con quasi 2000 semi ma senza drop.
    Mi è venuto da pensare che abbiano sbagliato tutto e alle 14 di sabato abbiano abbassato la percentuale di uscita del drop gomitoli invece di quella delle batterie. :(
    Ma non mi voglio lamentare perché è giusto che tutti possano avere a disposizione batterie in abbondanza e non vorrei mai fare l'uccello del malaugurio :music:

A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Più che altro, speriamo che davvero il tasso di uscita batterie aumenti sensibilmente con l'inizio dell'evento vero e proprio, perché se il fattore random per quanto riguarda gli item e le nuvolette non dovesse risultare particolarmente propizio, di batterie ne serviranno migliaia e migliaia per fare i tiri necessari 8)

4. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Sono a quota 240 (batterie) però non so se parteciperò all'evento...

5. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Pure io sono a 230 batterie e sono pronto a raccogliere ma aspetto qualche minuto per fare iniziare l'evento sperando nell'uscita maggiorata visto che ho i campi pieni di garofani, ora il dilemma sarà se continuare a seminare quello che vogliamo o se usare il seme evento visto che in 8 ore da piu PE dei garofani ma il valore in nichelini è decisamente scarso, stando alla faq converrebbe seminare grano circolare che ha un tempo ridotto di maturazione e vale di piu oppure optare per semi piu lunghi a nostra discrezione.
    Ma a che serve il seme evento se possiamo usare i prodotti del fienile? o mi son perso qualcosa? fra poco il mistero prenderà forma ....;)

6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

il seme evento nasce per far partecipare all'evento i livelli bassissimi, che hanno un fienile vuoto, e hanno semi con controvalore bassissimo.
    anche se molti utenti, con fienili ben forniti, e di alto livello, forse useranno il seme evento solo per i pe, visto che il controvalore del seme evento per i livelli alti è basso, ma i pe che dà sono davvero tanti.. forse troppi.

A loziocontadino10 e momimelli piace questo elemento.
  7. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

Che dire, qualche volta il random funziona, 17 tiri presa la nuvoletta, gli item, un kiwi, un lupo, un po do Pe e PEBH qualche nichelino, posso dire che l'evento per me è finito, con le prossime batterie puntero al mangime, ma senza stress.
    Mi sa che stasera vado a giocarmi qualche numero, sarà il mio giorno fortunato?

8. chiaccherino2003

chiaccherino2003 Esperto Junior

io su 10 tiri avevo 230 batterie presi:tartarobot figurina,camera riciclante golf del riciclo 100000 nich pe e festaioli

9. Poker6666

Poker6666 Apprendista

wow!!!:D con solo 18 tiri: tralcio + items (già attivato), la profumeria che mi mancava e un po di PE.
    niente male davvero;)

10. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Decisamente hanno aumentato la percentuale delle uscite di item e nuvoletta (l'esperienza insegna anche a mammina evidentemente) ;)

24 tiri, solo 3 sono S, ho avuto di tutto e di più, ora mi posso rilassare o_O (ormai ho l'ansia da random-evento, ma si può??? xD ) e vendere qualcosa al market.

Saluti.

Edit: visto che nell'ultimo evento la figurina è stata data solo ai vincitori della Top e considerato che si piglierebbe coi tiri S... direi che... forse... fate vobis ;)

Ultima modifica: 11 agosto 2015
    A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Fra i vari regali ho preso il MAX TUTT'ORECCHI ma cos'è ? Non è una figurina e non è un item, perlomeno non me lo da fra di loro....quindi che ci faccio con questa CIMICE ? xDxDxD

12. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

incredibile!!
    xD15 tiri ed ho già tralcio ed item!! xD
    direi notevolmente migliorato!:D

13. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Avercene di cimici così e aggratis...
    E' un 'superfriends' (basta inserire il nome nella funzione 'cerca' del forum) che dà un regalo al giorno, lo trovi nella barra vicini, all'ultimo posto.
    Questa è il link della FAQ dove troverai tutte le spiegazioni e cosa regala
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/superfriends.10923/

A supermaykol, silvia8869 e lolynomade piace questo elemento.
  14. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Direi che la percentuale di probabilità di uscita degli item, della nuvoletta e della figurina sia molto alta. Con 14 tentativi ho già preso tutto. Ho continuato a fare tiri S e M solo finché ho preso queste cose, per il resto farò dei tiri L finché sarà possibile, puntando al mangime extra. Ma da quel che vedo la maggior parte dei premi che ottengo sono PE e nichelini; comunque non mi posso lamentare perché sto versando solo rose che ho in abbondanza, hanno un alto controvalore, ne ho coltivate molte in precedenza per avere i drop, ma al mercato proprio per questo motivo valgono pochissimo, per cui mi sembra valga la pena darle via in cambio almeno della speranza :D

15. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

chi ha molte rose coltivate si può aiutare solo con questo seme , con 4450 , piu o meno ho consegnato 500.000 in controvalore, ho avuto 210.000 pe, 45.000 nichelini una figura penso per le nuvolette 30 mangime extra, 12 ore assistenti, 2 frullati, quasi tutti consegnando 35 batterie nubloniane, adesso devo aspettare nel random e ho seminato altre rose.

16. loziocontadino10

loziocontadino10 Autore attivo

con 12 tiri incredibile davvero ho preso tutti gli item nuvoletta compresa...per quanto riguarda le batteria sono arrivato prima dell'evento con 900 comprese quelle che gia possedevo direi evento quasi concluso adesso me la prendo comoda in vista della partenza per le meritate vacanze,,,,,,,,,,,,,,,,,buon game a tutti

17. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io con 20 tiri ho completato tutto il tralcio (già attivato con un guadagno immediato di 5 banane dorate perchè mi ha fatto passare di livello sull'isola:inlove::music:) ho ottenuto la figurina, un coupon da 24h, un pò di pe, mangime extra, concime extra, almeno 5-6 frullati e Max tutt'orecchi che non avevo la più pallida idea di cosa fossexD Grazie Momi:inlove::music:

18. seralian

seralian Imperatore del forum

Anch'io preso tralcio, items, figurina, 3 lupi, 1 profumeria, 1 prugno, 1 kowhai e un Max :p:p:p oltre a pe, nic, coupons ....
    decisamente le percentuali sono aumentate, ma per me l'evento finisce qui xDxDxD

19. sonya80

sonya80 Autore attivo

io invece non sono cosi fortunata :cry: dopo 10 tiri L ho avuto l'item e dopo 9 tiri M ho avuto la riga del trancio :cry::cry:
    la vedo dura per farcela :oops::cry:

20. Lilith06

Lilith06 Titolare

Anch'io ho completato il tralcio con appena sedici tiri, ho avuto anche Max, un coupon, nichelini e mangime extra. Simpatici questi extraterresti!!! Adesso punto alla profumeria chissà..... Altri tre tiri ed è arrivata la profumeria!!!! Un grosso in bocca al lupo a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.